Il postino
Il postino era venuto a portarmi un pacco mentre io litigavo con la mia auto, si era dimostrato subito gentile aiutandomi. Ma qualche giorno dopo sono uscita di casa e guardando la veranda, sono rimasta perplessa, sono corsa a vedere il video di sicurezza, per capire chi fosse stato. Era lui, il postino era tornato a mia insaputa....
Leigh Ann Skoda stava attraversando uno dei mesi più difficili dopo la dipartita di suo marito. All’uomo con cui aveva formato una bella famiglia fu diagnosticato un cancro aggressivo e dopo 7 mesi di lotta contro la malattia morì. Leigh non riusciva a immaginare un mondo senza il marito, ma ha usato tutte le sue forze per continuare a prendersi cura delle sue figlie.
Il marito di Leigh aveva 42 anni quando perse la vita. Con il passare dei mesi, Leigh sentiva l’enorme bisogno di Adam, per ogni compito in casa. Cominciò a sentirsi molto sopraffatta, avendo l’intera casa sulle spalle e dovette imparare a fare cose di cui solitamente si occupava Adam. Un giorno arrivò un dipendente della FedEx mentre cercava di gonfiare gli pneumatici del suo veicolo. Leigh e suo marito avevano tre figlie. Anche se l’unico compito di Brian Scholl era assicurarsi che Leigh avesse ricevesse un pacco; Non ha esitato a offrire il suo aiuto. Dopo aver parlato per qualche minuto con la donna, Brian si rese conto che Leigh era diventata vedova di recente e che stava facendo del suo meglio per svolgere i compiti normalmente svolti dal marito. Leigh vive nello stato del Nebraska negli Stati Uniti. Brian è rimasto colpito dalla sua storia e non solo l’ha aiutata a riparare le gomme, ma ha offerto il suo aiuto in qualsiasi altro momento. Leigh si sentì molto grata per quel gesto semplice, ma non riusciva a immaginare che Brian sarebbe tornato solo pochi giorni dopo. “Sento che ci sono persone che incrociano il nostro percorso per qualche motivo.”
Dopo una fitta nevicata, Leigh concentrò le sue forze per rimuovere la neve dall’ingresso e per andarsene, ma quando uscì da casa fu perplessa: qualcuno aveva già spalato la neve e si erano assicurati che la strada fosse completamente libera. Non capendo cosa fosse successo, Leigh andò a vedere le immagini registrate dalla telecamera di sicurezza e scoprì stupito che Brian era tornato.
Il dipendente della FedEx non doveva consegnare nessun pacco questa volta, ma è andato a casa di Leigh a spalare la neve per lei . “Grazie Brian Scholl per aver compreso la nostra situazione.” La recente vedova è stata profondamente commossa da questo grande atto di gentilezza e ha deciso di condividere il video di Brian sulle reti per ringraziarlo pubblicamente del suo grande cuore.
“Le telecamere di sicurezza non registrano solo ladri. Il ragazzo della FedEx si è fermato a casa mia per spalare la neve. ” Celebriamo questo grande gesto di gentilezza da Brian andando diligentemente a casa di Leigh per aiutarla in questi tempi difficili.
Condividi questa bellissima storia che aiuterà molti a riconquistare la loro fede nell’umanità.