Il senzatetto disperato
Il senzatetto cerca casa per il suo cane
Una delle peggiori decisioni che un proprietario può affrontare è se possa permettersi o meno di tenere il proprio cane. Questo è esattamente ciò che una donna a Harwinton, nel Connecticut, ha affrontato di recente. Cadde in tempi difficili e fu costretta a vivere nella sua auto per mesi. Non era in grado di prendersi cura del suo cane di tre anni.
Dopo aver tentato più volte di riportare a casa il cane , lo lasciò fuori dall’ufficio di un veterinario locale, insieme a un appunto, sperando che avrebbero dato al cane la possibilità di una vita migliore. “Il cane una volta era ben curato. Aveva giocattoli, la sua coperta preferita, una cassa pulita e ciotole piene di acqua e cibo” La nota ha spezzato il cuore a tutti quelli che l’hanno letto. “Mi chiamo Fatty McFat. Sono aggressivo solo perché sono spaventato. Il mio proprietario mi ama molto, io sono la loro vita! Il mio umano è diventato senzatetto e ha scoperto di avere una malattia e non può prendersi cura di me. Per favore non giudicarlo. Hanno cercato di trovarmi una casa ma nessuno li ha aiutati. Conosco i miei umani amori perché erano e sono gli unici che a suo tempo, hanno cercato di salvarmi, amarmi e coccolarmi. Non è giusto per me vivere in una macchina, anche se io pur di stare con lei vivrei ovunque. Sono molto, molto protettivo nei confronti del mio essere umano e morderò chiunque si avvicini a loro!”
Dopo un controllo medico, Fatty McFat è stato trasferito al rifugio no-kill The Simon Foundation . A sua volta, il gruppo contattò il
proprietario originale del cane, il senzatetto, affermando che si sarebbero presi cura del cane fino a quando non si fosse sistemato.
Una stazione di notizie locale, Canale 3, ha pubblicizzato la storia. Ha ottenuto un impiego a tempo pieno e, a breve, potrà riprendersi il suo cane.