La storia della piccola Isabella
"Quando mia figlia è venuta al mondo, era più piccola di una lattina. I medici non le hanno dato speranze. Oggi sono venuti e mi hanno detto ciò che da tempo aspettavo"
Isabella Evans, è una bambina che ora ha solamente dieci mesi. E’ venuta al mondo il quattordici giugno dello scorso anno, ma i medici appena l’hanno vista, hanno avvisato immediatamente i genitori che le sue possibilità di sopravvivenza, erano del cinque percento.
La madre Kim Brown, durante la dolce attesa, è sempre stata molto attenta ed è sempre andata a tutti i controlli di routine. Un giorno però, ha iniziato ad avere forti dolori alla pancia. Per questo motivo, è andata subito in ospedale, insieme al marito. I dottori l’hanno visitata immediatamente ed hanno scoperto che era affetta da una condizione molto comune in gravidanza, chiamata Pre-eclampsia. Questa sindrome, mette in grave pericolo la vita della mamma e del neonato, poiché porta ad avere le convulsioni. I medici, vista la situazione, hanno deciso di farle un cesareo d’urgenza. Kim, era distrutta da questa notizia, perché sapeva che era troppo presto per il parto. Nonostante tutto, ha deciso di fidarsi degli specialisti. La piccola Isabella, quando è venuta al mondo pesava meno di un chilogrammo, infatti le sue dimensioni erano quelle di una lattina. Le sue condizioni non erano affatto stabili, ma i dottori hanno fatto il possibile per salvarle la vita. Ha subito due operazioni molto complesse all’intestino ed anche un trattamento laser agli occhi. Il suo viaggio per la vita non è mai stato molto semplice. Però, la madre ha dichiarato in un’intervista, che sua figlia è una vera e propria guerriera.
L’otto dicembre dello scorso anno, i medici hanno deciso di dimettere Isabella ed i suoi genitori erano al settimo cielo, perché sapevano che la loro bambina stava bene.
Ora, questa bimba ha solamente dieci mesi e nonostante il tempo, il suo peso è ancora come quello di un neonato.
La madre, però, ha detto che nonostante le sue dimensioni, è in ottima salute ed è molto orgogliosa della sua piccola.
Che storia meravigliosa… Isabella è una vera guerriera…
Leggete anche: Il loro bambino prematuro, mette le ali durante un’operazione, ma poi…