Ciao Darwin 8: la produzione prende una drastica decisione

La decisione non è piaciuta ai telespettatori che sono rimasti molto delusi. Era il momento che preferivano

Dopo uno stop di qualche anno è tornato l’amatissimo programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin 8. Il programma va in onda tutti i venerdì su Canale 5 e sono numerosi gli spettatori che passano la sera incollati alla tv per divertirsi con questo programma. Tra le prove preferite dal pubblico c’è la spericolata prova del Genodrome.

La prova consiste in un percorso ad ostacoli, relativamente pericoloso, tramite il quale le due squadre si sfidano per vincere il titolo della serata. È il primo scontro diretto tra le squadra, fa divertire gli spettatori ma ultimamente ha recato non pochi incidenti. Nell’ultimo periodo molti concorrenti infatti si sono fatti mali e sono stati vittima di gravi incidenti. Per questo la produzione è dovuta correre ai ripari e fare una scelta.

rulli

Gli ostacoli più divertenti sono l’arrampicata al contrario su uno scivolo tramite una fune e la corsa sui rulli. Ma sono gli stessi che generano più infortuni tra i concorrenti. La prova più pericolosa è sicuramente la seconda. Per questo infatti la produzione ha deciso di eliminare la prova e sostituirla con qualcos’altro.

bonolis

L’ultima tappa del Genodrome verrà sicuramente sostituita con un altro percorso ad ostacoli, decisamente meno pericoloso, ma gli spettatori sembrano non aver preso bene la notizia. La prova era decisamente divertente, ma gli autori non possono certamente mettere così a rischio la salute dei vari concorrenti nelle prossime puntate, la decisione è insomma da capire e comprendere.

Ciao-Darwin-8-Paolo-Bonolis-e-Luca-Laurenti

Ora la curiosità è alle stelle, quale prova sostituirà i tanto amati rulli? Siamo sicuri che qualsiasi cosa sia sarà comunque divertente e stravagante. Il percorso sarà comunque accompagnato dalla voce dell’amato conduttore Paolo Bonolis che già di per sé fa divertire e sorridere gli spettatori. Mettetevi nei panni dei concorrenti, voi fareste mai una prova così rischiosa?