I cani anziani non servono più
Portano i loro due cani anziani in canile per sbarazzarsi di loro
Due cani anziani sono stati fotografati mentre si coccolavano con i loro volti pieni di tristezza dopo essere stati abbandonati dalla loro famiglia.”Zucchero” e “Spice”, hanno rispettivamente 9 e 10 anni e pochi giorni fa sono stati consegnati dalla loro famiglia nelle struttura per cani randagi o abbandonati.
Inutile la richieste delle volontarie di non lasciarli “Così gli spezzerete il cuore, si lasceranno morire e poi qui, se nessuno li porterà via poi, qui verranno soppressi per legge! Vi prego ripensateci!” Niente da fare, quelle quattro carogne, padre madre e due ragazzi maggiorenni, li hanno scaricati con tanto di copertina e se ne sono andati dopo aver firmato anche il consenso alla soppressione. Le ragazze sconvolte da tanta crudeltà pubblicano subito le foto strazianti ” Sugar e “Spice”, hanno rispettivamente 9 e 10 anni e pochi giorni fa sono stati consegnati dalla loro famiglia nelle struttura. Non potevo contenere le lacrime nel vedere questi due. Mi sono seduto con loro e ho dato un biscottino. Spice ne ha preso uno dalla mia mano e lo ha lasciato cadere davanti a Sugar, lo stava cedendo a lui ma anch’esso ha aspettato l’amico. Così ho dovuto dividerlo. Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi. Uniti dall’amore nella peggiore delle disgrazie. Per favore aiutali, prendeteli insieme, non si possono dividere . ”
” Vivevano all’aperto e si amano. Potrebbero essere i gioielli della tua casa. Sono molto dolci l’uno con l’altro . ”
I due cani sono attualmente nelle strutture del Downey Animal Care Center, aggrappati all’unica cosa che hanno lasciato, al loro reciproco calore.
una telefonata è già arrivata, speriamo bene. I cani anziani non sono stracci vecchi