La Pasquetta di Nadia Toffa, volto stanco e provato

Ecco la Pasquetta di Nadia Toffa che, con il volto stanco e provato, non smette di sorridere; ecco cosa ha detto ai suoi fan, giustamente preoccupati per lei.

Ecco la Pasquetta di Nadia Toffa, volto stanco e provato dal quale non manca, però, il sorriso. A raccontarla è proprio la bionda presentatrice delle Iene. La sua Pasquetta è stata all’insegna del riposo, dopo le chemio fate poche ore prima. Ecco cosa ha detto ai suoi fan.

Come sapete già, Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il tumore che l’ha colpita a fine del 2017. La bionda conduttrice delle Iene non indietreggia nemmeno di un passo e, con coraggio e determinazione, porta avanti la sua lotta. Ha deciso di tenere aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, spiegando la sua scelta. Nadia Toffa ha pensato che il suo silenzio lascerebbe spazio a notizie false e a scoop improbabili e ha deciso di raccontare lei stessa ai suoi fan quello che le sta succedendo, nella più totale trasparenza.

nadia-toffa

Per questo motivo, Nadia Toffa posta le sue foto sui suoi profili social, mostrandosi così com’è: a volte stanca, altre volte provata dalla malattia, ma sempre vera. Ha scelto la trasparenza e per questo motivo è stata criticata ma è pur sempre una sua decisione e va capita. Può piacere o no ma una donna che lotta con coraggio contro un tumore ha il diritto di decidere cosa raccontare ai suoi follower.

chemioterapia

foto di repertorio

Stavolta Nadia Toffa parla della sua Pasquetta.

“Buongiorno splendori 💫 qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa 🌈 buon tutto vi voglio bene assai.”

Nel giorno di Pasqua aveva postato una foto con il suo amato papà, accompagnandola da una dolcissima didascalia:

“Buongiorno amici cari. Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia ❤️ Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale. Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglie ❤️”

Una forza straordinaria quella dimostrata dalla conduttrice delle Iene. Noi non possiamo fare altro che mandarle un abbraccio e i nostri migliori auguri.