Il cane che emoziona tutti abbracciando il papà umano che lo aveva lasciato solo

Un cane ha emozionato tutti in giro per il mondo per lo splendido abbraccio al papà umano che lo aveva abbandonato.

Circa quattro mesi fa Lewis Jimenez ha dovuto prendere una decisione difficile e straziante. Doveva assolutamente riportare Titus, il suo pit bull, al rifugio dove lo aveva adottato. Una decisione che gli è costata molto dolore, ma era l’unica che poteva prendere. Non è passato molto tempo, però, prima che cane e amico umano potessero di nuovo abbracciarsi.

Lewis Jimenez e Titus

Nel 2013 Lewis Jimenez aveva adottato Titus all’Austin Animal Center di Austin, in Texas, l’unico rifugio comunale per animali. Non voleva adottare un cane di questa razza, ma se ne innamorò a prima vista.

Lewis Jimenez e Titus hanno trascorso insieme cinque anni fantastici. Sono diventati amici inseparabili. Una famiglia. Poi la notizia terribile: non poteva più tenere con se il suo cane. Non lo poteva più ospitare in casa, altrimenti lo avrebbero sfrattato.

titus

L’uomo non aveva altro posto in cui andare. Fu costretto a lasciare Titus al rifugio dove lo aveva preso cinque anni prima. Arrivato dai volontari, però, ha giurato a tutti, Titus per primo, che sarebbe tornato a prenderlo. In pochi gli avevano creduto quel giorno. Per Titus non è stato facile adattarsi nuovamente alla vita non semplice di un rifugio.

proprietario-e-titus

Ogni volta che poteva, però, Lewis Jimenez andava a trovarlo. E un giorno la bellezza notizia: l’uomo era tornato a prendere Titus.

Titus era entusiasta e così anche Lewis. Tutti quelli dello staff e i volontari presenti non riuscivano a trattenere le lacrime. Alcune persone conoscevano già la sua storia e sapevano che Lewis stava aspettando Titus“.

Lewis Jimenez e Titus

Il loro abbraccio è decisamente commovente. E ha fatto il giro del mondo. Dimostrando che quando un animale inizia ad amarti, lo farà per il resto della sua vita. Qualunque cosa accada. E che gli ostacoli si possono superare insieme. Basta solo volerli superare e non voltarsi dall’altra parte.

Lewis aveva fatto una promessa a Titus. E l’ha mantenuta!