Geo impedisce al suo amico umano di togliersi la vita
Il legame speciale tra Byron e Geo
Byron Taylor, è un ragazzo di soli venti tre anni, che diverso tempo fa, non stava passando un periodo difficile. Era stato lasciato dalla sua fidanzata e lei gli aveva preso tutto, non aveva nemmeno i soldi per pagare l’affitto. L’unica cosa che gli aveva lasciato era il suo cane Geo.
I due, dal momento in cui si sono incontrati è stato amore a prima vista. Infatti, hanno instaurato un legame molto speciale. Durante il brutto momento del ragazzo, l’unico che gli è stato sempre vicino, infatti è stato il suo cane. Un giorno però, Byron, era talmente depresso che voleva mettere fine alle sue sofferenze. Per questo motivo, ha preso una corda e l’ha appesa in un mobile in camera da letto. Poi, è sceso giù ed ha scritto una lettera di addio alla sua famiglia. Nel momento in cui è tornato al piano superiore, per mettere fine alla sua vita, però, Geo aveva preso la corda e la teneva in bocca. Byron, credeva che volesse giocare ed ha iniziato a tirarla. In realtà, però, non sapeva che il suo amato cane, stava facendo qualcosa per impedirgli di fare quel gesto. “Mentre stavo cercando di riprendermi la corda, Geo ha iniziato a ringhiare molto forte. Lo faceva spesso, quindi non mi sono preoccupato. Quando sono andato ad aprirgli la bocca, però, mi ha mostrato i denti e questo non lo aveva mai fatto. In quell’istante ho capito che era molto arrabbiato. Molto probabilmente voleva mordermi.” Ha raccontato il ragazzo.
Quando il coinquilino di Byron, ha sentito tutta quella confusione è andato subito al piano di sopra e si è ritrovato davanti una scena orribile. Ecco il video della storia di seguito:
Ora, il giovane dice di essere stato molto fortunato ad avere un miglior amico come Geo, perché gli ha impedito di fare un gesto terribile.
Forse il cane, aveva capito quello che il suo amico umano stava per fare e voleva impedirglielo a tutti i costi.
Gli animali, possono fare davvero molto nelle nostre vite e questa storia, ne è la dimostrazione.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane salva la vita del gatto, in grave pericolo