Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro ha un malore in diretta
Il ballerino si è sentito male durante un'esibizione e per lui è stata indetta una penalità. Polemiche in studio
La puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle ha visto non poche difficoltà, soprattutto per la coppia formata da Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo. Il ballerino, al termine di una settimana davvero pesante, si è fermato per dei problemi fisici. La loro esibizione infatti è stata ritardata. Raimondo è stato molto male a causa della febbre molto alta.
La temperatura del ragazzo ha raggiunto i 39 gradi, impossibile ballare in quelle condizioni. Infatti Raimondo ha chiesto di rimandare l’esibizione a tarda serata. Anche Nunzia è stata poco bene, infatti nonostante abbia provato a soccorrere Raimondo era dolorante per un infortunio subito durante le prove.
A questo punto la coppia ha ballato ma con un punto di penalità. Ecco la richiesta di Todaro: “Volevo fare una richiesta. Oggi sono stato malissimo e ho fatto una puntura di cortisone, che però ha bisogno di un po’ di tempo per fare effetto. Ti volevo chiedere se è possibile slittare. L’ho fatta un’ora e mezza fa ma mi hanno detto che fa effetto dopo tre-quattro ore”. Il punto di penalità applicato alla coppia però ha fato molto discutere.
In quanto sembra che al contrario Suor Cristina, sia molto favorita dalla giuria. Nel sabato di Pasqua infatti non si è presentata in trasmissione perché doveva tornare in convento.
La Di Girolamo ha ballato con molta fatica ed ha dovuto indossare un busto dopo essersi contusa una costola cadendo. Todaro e Nunzia si sono comunque salvati dall’eliminazione e il ragazzo ha pubblicato un messaggio di ringraziamento ai fan per i messaggi e il sostegno ricevuto. Ora entrambi stanno bene, la ripresa per Todaro sarà sicuramente più veloce rispetto a quella di Nunzia ma per entrambi non ci sono problemi gravi. In bocca al lupo alla coppia e buona guarigione!