Prepara i calamari per pranzo e ha una sorpresa
Un uomo aveva comprato al mercato dei calamari. Ma quando li ha aperti per prepararli per pranzo ha visto una cosa che non dimenticherà mai.
Adam Todd è un uomo che vive a Lisburn, vicino a Belfast. Un giorno decise di andare a comprare al mercato dei calamari, per prepararli per pranzo. Arrivato a casa si è messo subito in cucina per pulirli, prima di cucinarli. Ma quello che ha trovato quando ha aperto i calamari lo lascerà scioccato per il resto della sua vita. Che pesce è quello?
L’uomo conosceva bene i pesci, quindi capì immediatamente che c’era qualcosa di insolito in quello strano animale che, inaspettatamente, stava per uscire dai calamari comprati per pranzo al mercato.
Ce n’era uno particolarmente gonfio e il 28enne cominciò subito a insospettirsi. Non sapeva cosa fosse, fino a quando non ha deciso di aprirlo, per scoprire perché era così grande.
A Belfast Live Adam ha raccontato:
“Avevo preso qualcosa al mercato di St George’s sabato per pranzo. L’ho portato a casa e ho iniziato a prepararlo. Sapevo che c’era qualcosa dentro di lui, di solito il tipo di calamaro che avrei potuto prendere era la metà per dimensioni, questo era molto grande, non potevano essere gamberetti o qualcosa di piccolo dentro”.
E infatti non erano calamari. Ma uno squalo completamente formato che si trovava dentro il calamaro. Il suo racconto continua:
“Solamente quando ho iniziato a prepararlo mi sono reso conto che era diverso. Ero determinato a tirarlo fuori in un solo pezzo. Quando l’ho fatto sono rimasto senza parole, non sapevo cosa pensare. Non andavo a pescare così spesso, quindi la prima volta che ne ho visto uno è stato nel mio lavandino. Sapevo che si trattava di un tipo di squalo, ma non sapevo esattamente quello”.
Per lui è stato uno shock, non sapeva cosa farsene, di solito dentro i calamari si trovano pesci o gamberi ma mai un piccolo squalo.
Voi cosa avreste fatto al suo posto?