Nadia Toffa perde il controllo in diretta
Nadia Toffa perde il controllo in diretta: voce stridente, agitazione, movimenti strani e nervosismo: aumenta la preoccupazione dei fan per la sua salute.
Nadia Toffa perde il controllo in diretta: la bionda conduttrice di Le Iene ha mostrato al pubblico una parte di se sconosciuta e mai vista prima. Il suo atteggiamento, i movimenti, le parole, la voce, tutto è sembrato forzato e finto ai fan che la seguono di sempre. E in molti si sono preoccupati per lei. Ecco cos’è successo.
Nadia Toffa è molto seguita e amata. In molti la considerano una guerriera, forte e determinata a raggiungere gli obiettivi, instancabile e allegra che affronta la vita con un sorriso, nonostante i suoi problemi. Circa un anno fa, Nadia Toffa ha scoperto di avere un tumore al cervello e da allora la sua vita è cambiata.
La bionda conduttrice di Le Iene ha deciso di condividere la sua battaglia contro il cancro con i fan. Essendo una figura pubblica ha iniziato a tenere una specie di “diario di bordo” in cui, quasi ogni giorno, aggiorna i suoi follower sulle sue condizioni di salute.
Nadia Toffa, però, non ha mai voluto fermarsi dal suo lavoro e ha continuato a condurre Le Iene. Ma lo stress, la stanchezza, i problemi e la malattia non le permettono di lavorare serenamente.
La scorsa puntata di Le Iene i fan avevano notato che Nadia Toffa aveva dei problemi a muovere una mano e lei ha spiegato il motivo: si era fatta male, un piccolo infortunio.
L’ultima puntata, però, Nadia Toffa è apparsa strana ai suoi fan. Voce stridente, movimenti strani, a molti è parsa poco lucida e nervosa, tutti atteggiamenti e gesti che non la caratterizzano. I fan si sono preoccupati. C’è chi ha ipotizzato che Nadia fosse sotto l’effetto dei farmaci.
Altri hanno dato la colpa alla stanchezza e allo stress o ai dolori.
Molti i commenti anche sui profili Instagram e Facebook di Le Iene e di Nadia Toffa.