Festa della mamma: idee regalo low cost
Ecco qualche suggerimento per regalare un pensiero semplice, ma sicuramente gradito.
La Festa della mamma 2019 si avvicina e se non avete ancora deciso cosa regalare alla donna più speciale che ci sia, ecco qualche consiglio. Per farla felice, basterà starle vicino, ma un piccolo pensiero – anche se di poco costo – sarà sicuramente apprezzato. Ecco per la festa della mamma idee regalo low cost.
1 Un raccoglitore o una scatola di ricette personalizzate
Se tua madre passa molto tempo in cucina, potrebbe piacerle un raccoglitore dove poter mettere tutte le sue ricette, oppure una scatola decorata dove riporre tutti i suoi appunti.
2. Un cesto regalo fai da te
Altrimenti, se a tua madre piace curare la sua pelle, potresti creare un cesto regalo con prodotti personalizzati, con le sue lozioni preferite, sali da bagno, candele e altri prodotti di bellezza. Se tua mamma è golosa, puoi riempire il cesto con cioccolatini, caramelle e dolcetti fatti in casa.
3. Una gift card da spendere in libreria
Se tua madre ama leggere, perché non regalarle una tessera sconto o una gift card da spendere in una libreria? Ne sarà felice e potrà scegliere tutti i libri e le riviste che preferisce leggere.
4. Crea un album fotografico
Se tua madre è una persona romantica, potresti preparare un album fotografico con le tue foto e con tutte le immagini che ritraggono i momenti più belli trascorsi insieme a lei.
5. Pulisci la sua auto o riordina la sua casa
Altrimenti, se tua madre non è una maniaca delle pulizie, potresti pensare di aiutarla e di sistemare casa oppure lavare la sua auto; per una volta, almeno, si sentirà servita e riverita.
6. Una pianta o un mazzo di fiori
Se tua mamma è una persona che ama curare piante e fiori, allora è il caso di regalarle per la sua festa una bella pianta da interno oppure un mazzo con i suoi fiori preferiti.