Annulla la donazione a una bambina malata
Aveva fatto una donazione per aiutare una bambina malata di cancro. Quando ha scoperto che era figlia di una famiglia arcobaleno l'ha ritirata!
Callie è una bellissima bambina di soli 18 mesi. Vive a Cincinnati, in Ohio. Ed è purtroppo malata di cancro. È sempre una bruttissima notizia quella che riporta di malattie così terribili che colpiscono dei piccoli innocenti. Ma fa ancora più male leggere una notizia del genere. C’era chi era pronto a fare una donazione per aiutarla a guarire. Ma quando ha scoperto che era figlia di due mamme si è tirata indietro.
Callie non si meritava tutto questo. Così come le sue mamme che ogni giorno lottano per darle una vita degna di questo nome si meritavano un messaggio così crudele. Tiffany ha 36 anni e Albree Shaffer ne ha 26. Callie è la loro bambina, affetta da neuroblastoma avanzato. È nello stato quattro, la fase più avanzata.
Per lei le speranze di sopravvivere erano poche. Un trattamento di chemio e radio a 18 mesi per eliminare il cancro non sono facili da superare. E la piccola deve anche sottoporsi a un trapianto di midollo osseo e ad altri interventi chirurgici, perché il tumore ha già raggiunto i linfonodi e le ossa.
Tiffany e Albree lottano per salvare la vita della figlia. Hanno già iniziato la chemioterapia: ma la malattia e il trattamento hanno costi elevatissimi.
Una delle due mamme ha così creato una campagna GoFundMe per poter coprire le spese mediche e le spese quotidiane. Tiffany è l’unica che lavora, perché Albree ha dovuto smettere per prendersi cura di Callie. E hanno anche un altro figlio di 7 anni, anche lui bisognoso di cure.
La famiglia, gli amici e anche alcuni estranei si sono unite alla causa. Ma un giorno la coppia ha ricevuto un messaggio crudele da un utente di Facebook chiamato “Bren Marie”.
Le mie preghiere sono per Callie. Stavo per donare 7.600 dollari, ma ho scoperto che i genitori sono delle lesbiche. Ho scelto di donare a St Jude per questo fatto. Mi dispiace, prego ancora per lei, ma forse è il modo in cui Dio dice che ha bisogno di un padre e di una madre, non di due mamme.
Queste le parole dell’utente, che ha lasciato tutti senza parole. Le donne hanno deciso di non rispondere.
La donna che ha inviato il messaggio ha poi cancellato il suo profilo su Facebook. Per paura di ripercussioni.
La dura crudeltà di questa donna ha avuto un impatto enorme. E le donazioni per la piccola sono incredibilmente aumentate.
Finora, la campagna ha raccolto oltre $ 85.000 e ci auguriamo che raggiungerà presto il suo obiettivo.