Pamela Prati ha lasciato lo studio di Barbara D’Urso
Neanche 5 minuti e Pamela ha lasciato lo studio. Ecco cosa sta succedendo
Pamela Prati è l’ospite speciale della puntata di Barbara D’Urso del suo programma “Live – Non è la D’Urso” è entrata in studio ma poco dopo se ne è andata. Pamela ha subito precisato che non avrebbe voluto rispondere a nessuna domanda e che ha accettato l’invito di Barbara solo per educazione.
La D’Urso quando se ne va lancia la bomba: “PAMELA NON SA CHE MARK CALTAGIRONE HA SCRITTO ANCHE A ME”
La D’Urso a questo punto ha mandato un filmato riassuntivo di tutto quello che è accaduto in questi giorni, e Pamela ha deciso di rientrare, ma tra le due avviene un litigio.
Barbara ha precisato che non vuole attaccarla, ma Pamela ha preso tutto come un’accusa, la soubrette sostiene infatti che sono 5 puntate che si parla solo di lei e che la si attacca.
Barbara D’Urso sostiene che solo lei e Silvia Toffanin sostengono Pamela. Pamela comunque appare in puntata davvero molto magra. E continua a sostenere che Mark esiste, ha 54 anni ed è nato a Roma.
Pamela però non vuole più parlare dei bambini che i due avrebbero in affido. Lo scoop poi è un altro: Barbara D’Urso sostiene che Mark Caltagirone le ha mandato un video dei bambini che i due hanno in affido.
Barbara confessa a Pamela che è un anno che Mark le manda messaggi, Pamela controbatte che sono messaggi di lavoro ma la D’Urso è dubbiosa anche su questo.
Vi terremo aggiornati su come andrà a finire.