Maurizio Costanzo: “non guardo Uomini e Donne perché”
Vi siete mai chiesti perché se Maurizio Costanzo segue Maria De Filippi in TV? Ecco la risposta del conduttore
Maurizio Costanzo di recente ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico Un Giorno Da Pecora, tenuto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Il conduttore del Costanzo Show ha rivelato di essere il fan numero uno della sua amatissima moglie Maria De Filippi, c’è un piccolo sgarbo però il conduttore fa alla regina di Mediaset.
Anche se è molto impegnato con i suoi impegni Maurizio cerca sempre di guardare le trasmissioni di sua moglie, ma tutti tranne uno. Quale vi chiedete? Uomini e donne. Il dating show di Canale 5 in onda tutti i giorni alle 14.45.
Maurizio ha confessato infatti di non riuscire proprio a vederlo perché in quell’orario si trova sempre in ufficio. Lo stesso Maurizio però nonostante non sia un amante del programma ha convinto Maria a condurlo, questo perché lo ritiene un’iniezione di via per i giovani.
Costanzo è un grandissimo sostenitore della De Filippi tanto che è stato lui stesso a lanciare Maria nel mondo dello spettacolo. Nonostante non riesca a seguire Uomini e Donne, Costanzo non perde un appuntamento con Tu Si Que Vales, Amici o C’è posta per te in inverno.
Maurizio confessa anche che ogni mattina si fa interrogare da Maria per capire se abbia seguito attentamente lo show di Amici 18 o se si sia perso qualche pezzettino.
La coppia, innamorata più che mai, festeggerà le nozze d’argento a breve. Maurizio prima di trovare l’amore ha dovuto subire tre divorzi. I due si sono sposati nel 1995 e da quell’anno non si sono più lasciati. Per loro il segreto dell’amore è essere prima amici che amanti.
Inoltre Maurizio fa di tutto per evitare litigate e questo tiene in vita il rapporto.