Il miracolo della piccola Addilyn
"E' un miracolo!" Queste sono state le parole che hanno pubblicato sulla pagina della bambina di tre mesi, picchiata da suo padre
Addilyn Tidwell, è una bambina di soli cinque mesi, che già è sopravvissuta all’inferno. Pochi giorni fa, però, sulla sua pagina Facebook di GoFondMe, è stato pubblicato un messaggio molto bello, che riesce a darci speranza. La piccola è uscita dall’ospedale e non è più in pericolo di vita. Quello che ha subito, è stato orribile, ma ora sta bene.
A soli tre mesi, la bambina è stata portata in ospedale in Tennessee, negli Stati Uniti. Quando i dottori l’hanno visitata sono rimasti sconvolti da quello che aveva sul suo corpicino. Era stata picchiata da quello che avrebbe dovuto essere suo padre.
In base alle indagini, seguiti dagli agenti di polizia, è venuto fuori che a causarle tutto quello è stato il padre, Michel Fisher di trenta anni.
La madre, invece, Brooklyn Tidwell, di venti sette anni, è stata accusata di favoreggiamento, poiché lei era consapevole di tutto quello stava facendo l’uomo e non ha fatto nulla per fermarlo. Anzi, faceva finta di niente.
La piccola Addilyn, quando è arrivata in pronto soccorso, era molto grave ed infatti, i medici non sapevano se sarebbe riuscita a sopravvivere. La sua condizione era davvero tragica.
E’ stata messa in coma farmacologico per diverso tempo ed alla fine, oggi abbiamo ricevuto questa notizia bellissima, che ci ha fatto commuovere.
La bambina, è stata una vera e propria guerriera, ha lottato per la sua vita con tutte le sue forze ed in molti, infatti sono rimasti stupiti. Per tutti, è un vero e proprio miracolo.
I genitori, sono stati arrestati e dovranno scontare la loro pena in carcere. In base a quanto riportato dai media, a questi ultimi, in passato gli sono stati già allontanati altri due figli.
Questa notizia, per noi è stata bellissima e siamo certi che la piccola, riuscirà con il suo coraggio, ad affrontare anche tutti i mesi di riabilitazioni e controlli, che dovrà affrontare.
Potete leggere anche: Il miracolo di due gemelle che non dovevano venire alla luce