Mark Caltagirone è in ospedale
Mark Caltagirone ospedale: spunta la foto con tanto di gamba pelosa dal letto dell'ospedale e un messaggio che lascia perplessi.
Mark Caltagirone è in ospedale: dopo la separazione da Pamela Prati il povero Mark (o Marck?) finisce su un letto di ospedale. Il suo cuore sensibile non ha retto al dolore e l’imprenditore si è sentito male. A raccontarlo è stato lui stesso postando una story dal suo (presunto) profilo Instagram.
Pensavate di cavarvela così? Vi sbagliavate! La saga matrimonio Pamela Prati è infinita. La showgirl si è mostrata i insofferente ogni volta che i giornalisti le avevano chiesto informazioni sul suo ex-futuro marito Mark Caltagirone. Ha detto di essere stufa e di non voler più parlare di questo argomento.
Peccato, però, che adesso noi lettori ci siamo appassionati a questo giallo. Il misterioso imprenditore è comparso da relativamente poco su instagram ma si chiama Marck Caltagirone… (forse era indeciso, dato che c’è chi lo chiama Mark e chi Marc.. nel dubbio meglio mettere tutte e due!)
Stamattina, 17 maggio, Federica Panicucci ha mostrato durante la diretta di Mattino Cinque una stories di Instagram in cui il fantomatico Mark Caltagirone afferma di star male e di essere finito in ospedale e chiede di essere lasciato in pace.
“Questa notte sono stato portato in ospedale, non stavo bene. I medici hanno detto che ho bisogno di riposo. Vi prego di darmi tregua, di rispettare questo momento. Ora dopo varie flebo sono a casa ma non sono ancora del tutto in forma.”
Non molto prima aveva pubblicato un’altra, sullo stesso profilo, in cui aveva taggato gli studi Mediaset. Ma quella story aveva sollevato un enorme polverone… guardate a chi è stata rubata?
Karina Cascella ha scoperto che la foto era rubata dal profilo di Gianni Sperti!
Infatti, questa cosa non è piaciuta molto a Gianni. Dopo il famosa avvocato al quale aveva rubato le foto per farsi disegnare da Romina, adesso Mark ruba il corpo di Gianni Sperti!
Ovviamente il profilo che ha pubblicato le foto è privato e non abbiamo la certezza che sia veramente il suo.
Aspettiamo ulteriori notizie…