Robert Pattinson è il nuovo Batman?
Robert Pattinson è il nuovo Batman? Ecco tutto quello che sappiamo sul prossimo film dell'eroe pipistrello!
Cosa ci fa un vampiro adolescente e innamorato nei panni dell’uomo pipistrello più famoso di tutto il mondo? Semplice, il nuovo film della saga di Batman, che potrebbe avere volto, voce e corpo di Robert Pattinson, diventato famoso in tutto il mondo per la saga di Twilight.
La voce non è ancora stata confermata, ma da oltreoceano si è diffuso il rumor secondo cui il vampiro bello e dannato, in piena fase adolescenziale, di Twilight potrebbe diventare il nuovo Batman, il coraggioso e muscoloso eroe umano che, grazie ai suoi Bat-strumenti, riesce sempre a salvare Gotham City dai cattivi di turno.
A dirlo sono le riviste Variety e Hollywood Reporter: l’attore britannico 33enne, infatti, sarebbe l’interprete con maggiori possibilità di vestire i panni di Bruce Wayne-Batman. Un eroe già interpretato da grandi attori: Ben Affleck, Christian Bale, Michael Keaton, Val Kilmer, Gorge Clooney…
Robert Pattinson sarebbe il candidato migliore per interpretare il ruolo dell’eroe con il mantello nero nel film che si aggiungerà alla già lunghissima saga. Anzi, secondo i bene informati l’ufficializzazione, con la firma del contratto da parte dell’attore, potrebbe arrivare a brevissimo. Anche a giorni!
Ma voi ce lo vedete nei panni di Batman? Sinceramente pensando ai tempi di Robert Pattinson e Kristen Stewart nella saga di vampiri e d’amore di Twilight proprio non ce lo immaginiamo come l’eroe umano che interviene di notte per salvare l’umanità. Certo, nei panni di Edward Cullen si è impegnato, ma forse non è l’interprete giusto…
Il film di Batman uscirà nell’estate del 2021: il regista Matt Reeves porterà sul grande schermo gli anni giovanili. E forse si spiegherebbe la scelta…