Eliana Michelazzo confesserà: Mark Caltagirone
Arriva la notizia bomba: Eliana Michelazzo confesserà che Caltagirone non esiste
Il caso di Pamela Prati ha forse preso una piega e sta per giungere al termine: a lanciare la bomba il giornale Dagospia: Eliana Michelazzo ammetterà che Mark Caltagirone non esiste. La confessione avverrà al programma di Barbara D’Urso – Live non è la D’Urso . Secondo il direttore, Roberto D’Agostino, il finale sarebbe clamoroso:
“Mercoledì a “Live – Non è la D’Urso” Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, rivelerà che Mark Caltagirone non esiste, e anche il suo marito Simone Coppi è un personaggio di fantasia.
Lei sarebbe da 10 anni prigioniera dell’incantesimo di Pamela Perricciolo, e a quel punto la D’Urso le proporrà due strade. O espatriare, o entrare nella casa del “Grande Fratello”! Un finale diabolico per la grande truffa del gossip.”
Stando alle parole di Eliana Michelazzo l’artefice di tutto sarebbe Pamela Perricciolo. Pamela si sarebbe inventata sia Mark Caltagirone, sia Simone Coppi, suo presunto marito. Anche se qualcosa non torna, Eliana ha sempre difeso la Prati e la Perricciolo. Perché ora ha deciso di voltare le spalle alle due?
Ora resta da capire se la confessione avverrà davvero o se è solo una voce messa in giro da qualcuno. Resta anche da capire se la Prati sia davvero vittima o sia una complice della situazione. In trasmissione è apparsa sempre molto magra e stanca. Inventarsi una situazione del genere è sicuramente segno di un’instabilità psicologica.
Qualcuno crede che la Prati l’abbia fatto per soldi, e che si trovi in un mare di debiti. La stessa Georgette Polizzi ha affermato di aver visto delle carte di pignoramenti della Prati. Come finirà la vicenda?