Eliana Michelazzo vuole entrare nella casa del Grande Fratello
Colpo di scena: Eliana sarà ospite della settima puntata del GF. Ecco cosa accadrà
Il caso Pamela Prati – Mark Caltagirone ha preso una piega davvero inaspettata: dopo le polemiche degli ultimi giorni e le confessioni shock dell’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, sta per succedere qualcosa di davvero incredibile.
Eliana Michelazzo, manager e collega di Pamela Perricciolo, entrare nella casa del Grande Fratello. Un colpo di scena inaspettato, la Michelazzo sarà ospite della settima puntata del GF in onda domani sera e chiederà di entrare.
Eliana sostiene di voler entrare nella casa per sfuggire alle polemiche mediatiche degli ultimi giorni. Vorrebbe rifugiarsi nel GF per sottrarsi alla pressione che avverrà dopo che andrà in onda la confessione/intervista choc rilasciata a ‘Live – Non è la D’Urso”
L’intervista è stata registrata e andrà in onda il 22 maggio. Nella clip Eliana confesserà di non aver MAI VISTO Mark Caltagirone, se non in un video poco chiaro in cui appariva in auto con la Perricciolo. Ora anche Eliana non crede alla sua esistenza. Ecco un estratto dell’intervista.
“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma ‘Live’.
A questo punto credo non esista. […] Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste”.
E poi aggiunge perché vuole entrare al GF:
“Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello”