Mediaset smentisce: Eliana Michelazzo non entrerà al Grande Fratello
Dopo le voci di ieri arriva un comunicato ufficiale di Mediaset intento a far luce sulla questione
Ieri è arrivata una notizia clamorosa: Eliana Michelazzo entrerà nella casa del GF. Ma oggi la notizia è stata smentita. Il comunicato di Mediaset ha infatti anticipato le parole di Barbara D’Urso che probabilmente verranno pronunciate questa sera. La produzione ha preso le distanze da tutte queste storie.
“L’ipotesi non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”. La verità sarebbe dunque un’altra. La manager di Pamela Prati nelle ultime ore ha infatti fatto retromarcia su tutta la questione “Mark Caltagirone – Prati” dando conferma che il realtà il 54 enne imprenditore non esiste.
La cosa clamorosa è che lei stessa sostiene di essere stata raggirata e vittima di un altro uomo, un tale Simone Coppi, che lei ha creduto suo marito per 10 anni. Il colpo di scena inatteso è quello dell’ingresso al GF, Era lei che si era proposta per entrare ma Mediaset non ha mai acconsentito.
La comunicazione ufficiale di Mediaset apparsa sul profilo Twitter dell’ufficio stampa riporta testuali parole: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dell’editore di Mediaset”
La D’Urso ha precisato che Michelazzo sarà in studio solo per chiedere al Grande Fratello di entrare, questo per evitare la pressione mediatica fata su di lei in questi giorni. Michelazzo vuole rifugiarsi lì per stare al lontano dai media stampa:
“Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello”
Stasera dunque lei ci sarà ma probabilmente il Grande Fratello bloccherà questa farsa. Dunque che senso ha invitarla di nuovo in trasmissione?