Athena ha salvato la vita del suo padrone

Ragazzo finisce con l’auto contro un albero, il suo cane lo tira fuori dal veicolo

Un’altra bellissima storia che ci dimostra il valore della fedeltà dei nostri amici a quattro zampe e come mettono la nostra vita davanti ad ogni cosa, anche a se stessi. Athena, la cagnolina che vedete nelle foto di seguito, aveva un legame speciale con la sua piccola umana, ma, a volte, arriva un momento in cui due strade si separano e quando la giovane ha lasciato la sua casa, per andare al college, Athena si è sentita persa.

Nella ricerca di consolazione, ha iniziato ad attaccarsi al fratello della ragazza, Isaiah Lenotte. I due hanno instaurato, sin da subito, un meraviglioso legame, tanto che hanno iniziato a trascorrere la maggior parte del tempo insieme.

Un giorno, il ragazzo ha deciso di uscire, per andare a pesca ed ha portato Athena con se.

Alla fine della piacevole giornata, sono risaliti in macchina, per tornare a casa. Durante il tragitto, Isaiah ha perso il controllo della vettura ed è finito dritto contro un albero.

“Ricordo che quando ho aperto gli occhi, ho visto gli airbag scoppiati e tanto fumo. La prima cosa che ho pensato, è stato di uscire subito dalla macchina, perché avevo paura che prendesse fuoco. Athena questo lo aveva capito prima di me. Mi ha afferrato e mi ha tirato fuori. Mi ha salvato la vita. Se non fosse stato per lei, forse sarebbe finita diversamente.

Ci siamo allontanati e ho chiamato i miei genitori e un’ambulanza.

Sarò eternamente grato alla mia amata cagnolina”.

Il racconto di questo ragazzo ha fatto il giro del mondo. Athena ci ha dimostrato ancora una volta, che un cane non ci abbandonerebbe mai, nemmeno in una situazione così spaventosa. Rischierebbe la propria vita, pur di salvare la nostra!

La prossima volta che qualcuno vi dice “è solo un cane”, fategli leggere questa storia!