Gennaro Lillio riceve una lettera dal padre dopo 27 anni

Dopo 27 anni di assenza ieri sera in diretta TV la sorpresa per il giovane napoletano. Ecco il testo

Serata emozionante quella di ieri sera al Grande Fratello, soprattutto per Gennaro Lillio. Il ragazzo ha ricevuto infatti una lettera dal padre dopo 27 lunghi anni di assenza. All’interno della casa Gennaro ha parlato spesso di suo padre e oggi l’uomo, di nome Giuseppe, è tornato a farsi sentire. Ecco il testo della lettera

“Ciao Gennaro, sono Giuseppe, tuo padre. Non mi interessa la visibilità ma mi è sembrato giusto dirti la mia visto che mi hai tirato in ballo. Ciò che hai detto è una verità parziale di cui non sei a conoscenza.

lettera-gennaio

Dici che ho dei figli, ma sai di avere una sola sorella. Non ho mai tentato di recuperare il rapporto con tua madre perciò non è vero che lei ha deciso di non avere a che fare con me. Non chiedo il tuo perdono. Vorrei solo avere un confronto con voi al di fuori del contesto televisivo”

Gennaro la legge in lacrime, Barbara poi gli precisa che quello è solo un estratto e che presto riceverà tutta la lettera in modo che potrà leggersela nella casa con tutta la privacy del momento.

Barbara poi precisa che l’uomo ha chiesto una maggior tutela della sua privacy:

lettera-gennaio

“Tuo padre ci ha inviato anche una contestazione in cui chiede rispetto per la sua privacy. Avete una cosa in comune tu e Francesca De André, non potete parlare del vostro papà”.

lillio

Il tono della lettera non sembra comunque quello di un uomo pentito che cerca perdono, cosa vorrà davvero da Gennaro? Il ragazzo è comprensibilmente provato, ma siamo sicuri riuscirà a superare anche questo momento