Pamela Prati lascia l’Aicos Management

L'annuncio fatto dall'avvocato di Pamela Prati non lascia dubbi: la soubrette del bagaglino lascia l'Aicos management

Negli ultimi giorni si è diffusa molto la confessione della manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo. Secondo quest’ultima Mark Caltagirone non esiste e la confessione ha generato un vero e proprio putiferio mediatico. Questa sera l’ex agente della Prati andrà in onda a Live – Non è la D’Urso, e racconterà la sua verità.

Dopo l’episodio Pamela Prati ha deciso di prendere le distanze e lasciare l’agenzia che le accomunava l’Aicos Management. La società è di Pamela Perricciolo e della Michelazzo. L’annuncio è stato fatto tramite una nota dell’avvocato della Prati

prati

“Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto con la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. 

eliana-pamela

Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig.ra Prati. Per quanto permesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana”

ELIANA

Già da ieri i sospetti erano evidenti in quanto la Prati ha tolto dalla sua biografia social i link che ricollegava al sito dell’agenzia Aicos. L’ufficialità è stata segnata da questo comunicato che sta facendo il giro del web.

Ora la Prati non è più legata all’agenzia quindi potrebbe raccontare una volta per tutte la verità aggiungendo la parola fine ad una storia ormai al colmo del ridicolo. In ogni caso la questione “matrimonio Mark Caltagirone” si sta avvicinando alle battute finali.

Si arriverà finalmente alla confessione della Prati? Nel frattempo il profilo social di Mark Caltagirone continua ad essere molto attivo ma sembra solo uno scherzo di pessimo gusto.