La cucciola che non riesce a smettere di piangere
La cucciola abbandonata nel rifugio che non riesce a smettere di piangere
I rifugi non sono di certo il posto adatto per i nostri amati amici a quattro zampe, soprattutto per quelli molto piccoli o molto anziani. Pochi giorni fa, sul web ha iniziato a girare una clip di una cucciola, di un anno, che ci ha fatto piangere. Nei suoi occhi si può vedere la tristezza.
E’ una chihuahua, che è stata scaricata nel rifugio di Carson Animal Shelter, da quelli che dovrebbero essere i suoi amici umani, non volevano più prendersi cura di lei.
Nessuno capisce la responsabilità e l’impegno che ci si prende quando si adotta un animale domestico ed infatti, molti cagnolini, fanno questa fine ed è proprio questa la cosa più triste.
La cucciola a quattro zampe, non sopporta proprio la confusione di quel posto e non vuole stare da sola. Infatti, da quando è arrivata che piange e non riesce a smettere.
I volontari, per cercare di farla stare più tranquilla, hanno provato anche a metterle un maglioncino rosa, per farla sentire un po’ più calda, ma tutti i loro tentativi, sono del tutto vani. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
La cucciola, desidera solo una cosa nella sua vita e cioè, una casa calda in cui poter vivere ed una famiglia amorevole.
In realtà questo è il sogno di ogni cane, che vive come randagio o da troppi anni in un rifugio. I volontari, per il momento hanno fatto gli annunci per la sua adozione.
Dicono di aver già ricevuto molte richieste per lei,ma prima di darla a qualcuno stanno facendo tutti gli accertamenti, perché vogliono trovarle una famiglia che non la lascerà mai più, come quella che già lo ha fatto in passato.
Noi siamo certi che questi ragazzi, faranno il possibile per cercarla la casa perfetta. Buona fortuna cucciola…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine del cucciolo abbandonato sul ciglio della strada