Mamma e figli trovate in casa senza vita
TRAGEDIA: Mamma e figlie trovate in casa senza vita. Ecco cosa ha dichiarato il medico legale
All’alba di martedì scorso le forze dell’ordine di Vienna, hanno fatto una scoperta atroce in un appartamento a Floridsdorf. Una madre, insieme alle sue due figlie, gemelle con disabilità cognitive, sono state trovate senza vita, nella loro abitazione.
A dare l’allarme è stato un amico della donna, che non ha avuto notizie delle tre per diverse settimane e visto, che non rispondevano al telefono, ha deciso di avvisare gli agenti di polizia.
I poliziotti, quando hanno capito la gravità della situazione, hanno deciso di andare nel palazzo e di capire meglio cosa fosse accaduto. Hanno anche fatto diverse domande ai vicini.
Hanno provato a suonare al campanello per diverso tempo, ma non gli ha risposto nessuno. Per questo motivo, hanno deciso di buttare giù la porta, ma la scena che si sono trovati davanti, è stata straziante.
Il corpo della madre era sul pavimento, mentre quelli delle figlie erano sul divano. La donna, di quaranta cinque anni Visna M. è di origini serbe ed in molti sapevano delle sue gravi condizioni economiche. Hanno escluso la pista dell’omicidio, poiché la serratura era chiusa a chiave e non c’era segni di forzatura.
Pochi giorni fa, sono arrivati i risultati dell’esame autoptico, che ha rivelato che le tre sono morte di fame. In realtà hanno perso la vita tra la fine di marzo e gli inizi di aprile.
La vicenda ha sconvolto l’intera città, poiché i vicini hanno dichiarato agli agenti, che hanno denunciato molte volte la situazione della mamma, ma nessuno ha mai fatto nulla.
Inoltre, gli assistenti sociali, hanno offerto aiuto alla donna, ma lei non si è mai fatta avanti per farsi aiutare. Molte persone, hanno anche dichiarato che in casa c’erano molti litigi e che infatti, il vicinato si è lamentato spesso.
La notizia è ancora in aggiornamento.
Potete leggere anche: Cosenza: donna incinta trovata senza vita. Il marito è irrintracciabile.
Fonte: Il Messaggero