Romina e Cristel Carrisi confessano: “per colpa di mamma non abbiamo più una casa”
Cristel e Romina Carrisi hanno fatto una confessione davvero particolare: "non abbiamo più una casa"
Le figlie di Al Bano e Romina Power sono state ospite nel salotto di Domenica In. Durante l’intervista le due figlie d’arte hanno parlato molto dei loro genitori ma c’è stata una confessione in particolare che ha colpito l’intero pubblico e anche la stessa conduttrice. Le sorelle confessano di vivere un disagio per colpa della mamma Romina
Le sorelle, intervistate dalla conduttrice veneziana Mara Venier, hanno raccontato moltissimi aneddoti sulla loro vita familiare. Tra le tante dichiarazioni una ha colpito: le due sono senza casa e pare sia tutta colpa di Romina Power.
Le due infatti ammettono: “ormai quando veniamo a Roma non abbiamo più una casa. La nostra mamma l’ha donata ad un gruppo di buddisti. Lei è così, deve ripulirsi il Karma” commentano sorridendo.
“C’è gente che fa meditazione nella mia camera da letto. Ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel. Questa è nostra madre, doveva ripulirsi il karma” ha detto Cristel
Le due sorelle poi hanno raccontato dettagli della loro vita privata. Cristel Carrisi aspetta un altro bambino. E Mara Venier ha dato la notizia in diretta: “Cristel aspetta una bambina”, la donna sarebbe quasi settimo mese di gravidanza ormai, la piccola dovrebbe nascere i primi di agosto.
“Nascerà quando il suo fratellino avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”
Cristel ha conosciuto suo marito a New York e si sono sposti nel 2016. Meno fortunata invece è Romina Carrisi, la 31 enne ha annunciato la fine della sua storia con Francesco Gastel, immobiliarista di Los Angeles. La loro relazione è durata più di un anno
“È stata una decisione ponderata arrivata dopo un periodo di convivenza. Quando non c’è compatibilità inutile sforzarsi”