una relazione esemplare

Avevano una famiglia così bella e una relazione così esemplare che si dedicavano persino a dare consigli ad altre giovani coppie. Ma un giorno la moglie dimentica Facebook aperto sul suo pc, e Seth scopre qualcosa che lo lascia completamente scioccato

Seth Megow, 33 anni, sposò Crissy quando aveva 19 anni, studiavano insieme al college, si innamorarono e decisero di intraprendere un percorso insieme a Valdosta, in Georgia. Avevano quattro bellissimi bambini: Stevie, Neela, Titus e Olive. Hanno mantenuto una relazione così esemplare che si dedicavano persino a dare consigli ad altre giovani coppie.

Dopo otto anni di matrimonio Seth iniziò a notare strani comportamenti nella moglie, passava un sacco di tempo lontano da casa, cominciò a cambiare la password dei suoi social network e disse a Seth che avrebbe trascorso la serata fuori in diverse occasioni. “Ero solo con i bambini, lei se n’era completamente andata. Ha preso ulteriori misure per coprire le tracce del suo inganno, è sempre stata un passo avanti a me “, ha detto. “Quando eravamo insieme, bloccava il suo telefono cellulare, ha iniziato a fare tutti i suoi pagamenti in contanti, quindi non ho potuto ottenere alcuna informazione dai suoi estratti conto.” “È facile dire, guardando indietro, che avrei dovuto lasciarla andare dall’inizio. Ma avevo ancora una certa fiducia in lei. Cercare di descrivere la situazione è quasi impossibile, ma se dovessi provarci sarebbe come dire che il mio cervello mi ha motivato a guardare i segnali”. Ma il cuore di Seth pensava che gli strani comportamenti di sua moglie potessero essere dovuti allo stress del lavoro o all’educazione dei loro quattro figli. Si rifiutò di ammettere che stava succedendo qualcosa di brutto, finché un amico lo chiamò per dirgli qualcosa che riguardava Crissy.

Un giorno però Seth è riuscito a vedere l’applicazione di Facebook che sua moglie aveva lasciato aperta sul computer e leggere numerosi messaggi che scambiava con un uomo, scoprendo che aveva una relazione da un anno.

“È stato in quel momento, quando ho visto i messaggi, che ho realizzato tutto” , ha detto l’uomo. Le bugie non erano ciò che più colpiva Seth, ma sua moglie oltre a condividere il suo corpo con un altro, ci aveva messo anche il suo cuore.

“Più della rottura della fiducia è stata la leggerezza con cui ha abbandonato il legame emotivo che avevamo, che mi ha ferito. Quindi la mia testa e il mio cuore conoscevano tutta la verità “, ha detto. Ha confessato di essersi sentito imbrogliato da tutti gli anni trascorsi insieme.

Quando hanno parlato dell’infedeltà, Crissy ha detto a Seth : “Lasciami andare avanti con la mia vita e continua con la tua”. Ora Seth sta cercando di riprendersi, l’amara e dolorosa esperienza del tradimento che ha sofferto, ha influenzato pesantemente la sua autostima e la sua fiducia negli altri.

“Mi sentivo tradito e schiacciato. Se lei che mi conosceva bene, non vedeva alcun valore in me, perché qualcun’altro dovrebbe farlo? ” Ha confessato che i suoi figli cercano di aiutarlo a uscire con qualche ragazza. Nel suo profilo Instagram condivide le sue esperienze di paternità e nel suo blog scrive articoli che sono serviti come aiuto per altri genitori e per coloro che hanno chiuso una relazione. Per aiutare Seth con le spese dei suoi quattro figli durante il periodo estivo, il denaro è stato raccolto tramite GoFundMe in modo che potesse garantire la cura dei bambini in vacanza mentre lui lavorava.

Il suo caso ha commosso molte persone. Nonostante il dolore causato dalla sua ex moglie, per la festa della mamma, gli ha pagato un piccolo omaggio con un post sul suo profilo Instagram. Molti utenti dicono che non se lo meritava, mentre altri ammirano la nobiltà di quest’uomo e soprattutto l’amore per i suoi figli. Cosa ne pensi? Condividilo!