Pamela Prati: la confessione definitiva
È andata in onda la confessione di Pamela Prati a Verissimo. Ecco cos'è successo
Pamela Prati ha finalmente raccontato tutto, la soubrette sarda si è aperta con Silvia Toffanin e la sua confessione è sembrata sincera. Speriamo sia così e speriamo Pamela non abbia preso in giro tutti un’altra volta. È magra, magrissima, sconvolta e spaurita. La stessa Silvia per consentirle serenità ha deciso di far uscire il pubblico dallo studio.
Pamela ha raccontato di essersi resa conto in questi giorni che Mark Caltagirone non esiste. Si considera una donna plagiata e manipolata. Silvia più volte le chiede chi c’è dietro a tutto questo, ma lei non lo sa. Ha solo dei sospetti: “potrebbe esserci Donna Pamela (Perricciolo Pamela, ndr)” dice.
Pamela appare davvero fragile e le sue parole, se vere, fanno male a molte donne che come lei possono essere cadute in una truffa simile:
“Ma io anche adesso sono convinta che in qualche parte del mondo esiste. Io sono in un oblio. Non posso pensare che non esiste, capisci? Sto male. Davvero sto male. Mi mancano i suoi messaggi“
La Toffanin ha poi chiesto alla Prati se fosse andata a denunciare alla polizia postale e lei ha risposto cosi:
“Non sono andata a denunciare perché io da qualche parte del mondo credo che lui esista.”
Silvia le chiede come ha fatto ad arrivare fino al matrimonio e Pamela risponde:
“Mi ha chiesto lui di sposarmi. Mi diceva tu sei la donna della mia vita, voglio fare una famiglia con te”
Ma sono ancora tante le cose che non tornano in questa assurda ma anche triste vicenda. Pamela non crede alla confessione fatta da Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso. La Prati ha anche poi scoperto che Michelazzo e Perricciolo la prendevano in giro.
Pamela conclude: “mi hanno messo una storia su un piatto d’argento in un momento di fragilità. Io sono una stupida, lo so”
Ora Pamela è tornata con la sua famiglia, e spera di trovare in loro un aiuto concreto.