Viaggi di nozze 2019, mete

Quali sono le mete dei viaggi di nozze 2019? Ecco una serie di consigli per una luna di miele sostenibile e romantica.

Viaggi di nozze 2019 mete, dove andare in luna di miele? Sono tante le destinazioni tra cui scegliere, soprattutto in base al periodo di partenza. Ma sono anche altri i fattori che giocano un ruolo importante: gli sposi sono sempre più attenti alla sostenibilità, ma non rinunciano al lusso. Almeno in viaggio di nozze!

Kenya

Gli italiani non rinunciano al viaggio di nozze. Almeno non il 40%, che dopo il matrimonio non vuole perdersi l’occasione di rilassarsi un po’. Il 30% lo organizza nella natura. Il 44%, invece, vuole una vacanza di lusso. I dati emergono da un’analisi condotta da Volagratis, che ci informa anche che il 50% degli italiani sceglie mete lontane che possano anche offrire esperienze uniche.

Il 57% sceglie mete al caldo, mentre il 30% opta per la montagna. I viaggi di nozze più gettonati del 2019 per coppie che si sposano quest’anno, però, sembrano rispondere a due esigenze fondamentali: lusso e sostenibilità!

Bali

Kenya

In Kenya possiamo coniugare la nostra voglia di natura con aspetti più sociali. I luoghi qui sono incantevoli, le spiagge incontaminate e non mancano anche hotel di lusso per chi non vuole farsi mancare nulla. Safari, giri in mongolfiera al tramonto, vacanze sostenibili in centri che aiutano persone o animali in difficoltà. Ce n’è per tutti i gusti!

Bali

A Bali possiamo contare su mari cristallini e spiagge da sogno. L’Indonesia offre una meta spesso scelta dagli sposini, perché la natura è incantevole. E soprattutto quando da noi è inverno, là è caldo. Si può scegliere di dormire in bolle trasparenti in riva al mare, in capanne di legno, in case sull’albero di lusso.

Nuova Zelanda

Per sposi che amano i viaggi on the road, tradizioni e storia, ecco il luogo perfetto dove organizzare viaggi da sogno. Si può dormire in hotel di lusso, in silos di grano ristrutturati, in B&B sparsi un po’ ovunque.

Mauritius

Andiamo alla riscoperta della natura, nell’arcipelago dell’Oceano Indiano. Qui le spiagge sono uniche e possiamo rilassarci completamente.

Venezia

Poteva mancare la luna di miele a Venezia? Qui possiamo goderci un viaggio di lusso tra storia e tradizioni. Con un immancabile giro in gondola.