Francesca De Andrè: emerge il suo passato doloroso
Francesca De Andrè ha avuto un passato tutt'altro che facile. Ecco cosa ha dovuto passare la concorrente del Grande Fratello
Ieri sera la puntata del Grande Fratello ha sicuramente visto protagonista una delle concorrenti più dibattute di questa edizione: Francesca De Andrè. Francesca si è contraddistinta subito per il suo carattere forte e temerario. La gieffina, sempre molto audace, ieri sera ha incontrato il suo ex Giorgio Tambellini. Il ragazzo è entrato nella casa visibilmente “euforico” tanto che anche la stessa Francesca ha lanciato una frecciatina all’ex dicendogli: “sei fatto dalla mattina alla sera?”
Il ragazzo non si è comportato affatto bene, tanto che a cacciarlo fuori dalla casa è stata proprio Barbara. Giorgio ad un certo punto ha messo le mani in faccia a Francesca stringendola un po’ troppo. Francesca poi è stata protagonista di una clip molto triste dalla quale è emerso il triste passato della gieffina.
La De Andrè infatti prima di entrare nella casa è stata diffidata dal padre Cristiano De Andrè che le ha proibito di parlare di lui. Barbara ha rispettato sempre l’accordo ma ieri sera ha voluto farle vedere una cosa.
Nella clip si vede una Francesca giovanissima ospite in uno dei salotti della D’Urso. In quel video Francesca raccontava di come il divorzio dei suoi genitori sia stato doloroso e abbia avuto delle forti ripercussioni su di lei. Francesca ha avuto sempre un brutto rapporto con sua mamma, tanto che ha provato a vivere 4 mesi dal padre
Nell’intervista però conferma che suo padre non aveva uno stile di vita adatto ad una ragazzina di 15 anni. Per questo la ragazza a 15 anni è scappata più volte di casa. È stata poi portata in un istituto, una casa famiglia, da Dori Ghezzi, compagna di suo nonno Fabrizio de Andrè. E proprio di Dori la ragazza parla dopo aver letto alcune sue dichiarazioni.
Di Dori la gieffina afferma che non l’ha mai aiutata concretamente, ma l’ha solo abbandonata nell’istituto da dove poi è scappata più e più volte.