Bimba di sei mesi trovata vicino ai corpi senza vita dei suoi genitori

Bimba di sei mesi, trovata in stato di incoscienza, vicino ai corpi dei suoi genitori, morti da tre giorni

Una bimba di mesi è stata trovata vicino al corpo dei suoi genitori senza vita ed ora è viva per miracolo. Una vicenda accaduta nel Michigan, che ha sconvolto tutti, nessuno infatti riesce a capire come sia potuta accadere. La madre Jessica Bramer di ventisei anni ed il padre, Christian Reed di ventotto anni.

bimba-di--6-mesi-trovata-vicino-ai-corpi-dei-suoi-genitori

Tutto questo è avvenuto pochi giorni fa ed i due, sono stati ritrovati nella stanza di un motel e secondo alcuni media, la morte è stata dovuta ad una overdose.

La bimba, è stata ritrovata vicino i suoi genitori. Era disidratata ed aveva molta fame. I proprietari del posto non si erano resi conto della tragedia che era avvenuta in quella stanza.

bimba-di--6-mesi-trovata-vicino-ai-corpi-dei-suoi-genitori 1

A lanciare l’allarme, infatti sono stati dei vicini, che hanno sentito la piccola piangere in continuazione ed hanno chiamato le forze dell’ordine.

Gli agenti, quando sono arrivati sul posto, si sono ritrovati davanti una scena straziante, che li ha lasciati sconvolti. E’ stato orribile per tutti vedere la neonata in quello stato.

bimba-di--6-mesi-trovata-vicino-ai-corpi-dei-suoi-genitori 2

In base a quanto riportato dagli inquirenti, i genitori erano morti da ormai tre giorni e la bimba, oggi, è viva solo per miracolo. Quando sono entrati, era in uno stato di incoscienza.

Jessica e Christian, secondo diverse testate giornalistiche, entravano ed uscivano di prigione continuamente ed infatti, avevano anche dei problemi con la droga.

bimba-di--6-mesi-trovata-vicino-ai-corpi-dei-suoi-genitori 3

La nonna della bimba, aveva chiesto la sua custodia. Voleva toglierla dalle mani di questi due genitori, ma il processo era ancora in corso.

Bimba-di-sei-mesi-trovata-vicino-ai-corpi-dei-suoi-genitori-viva-per-miracolo

Per il momento la piccola è ancora ricoverata in ospedale e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Grazie al cielo è viva e non è in pericolo di vota. La notizia è ancora in aggiornamento.

Potete leggere anche: Circoncisione in casa, neonato perde la vita

Fonte: Il Messaggero