Pamela Prati a Chi l’ha visto?

Pamela Prati sarà ospite dalla Sciarelli per parlare di truffe online

Da ieri sera si vociferava di una possibile ospitata di Pamela Prati a Chi l’ha visto?, il programma di RAI3 condotto da Federica Sciarelli. In un primo momento tutti pensavano che non fosse possibile una cosa del genere, in quanto il format del programma non prevede affatto interventi di gossip. Ma oggi la notizia è confermata.

Pamela sarà ospite dalla Sciarelli per parlare di un argomento delicato: le truffe online. L’argomento “Mark Caltagirone” quindi sarà ulteriormente sviluppato secondo un altro punto di vista.

pamela-prati

Ora la domanda è: è giusto che sia stata chiamata in causa proprio Pamela Prati? Il canone RAI può essere usato per dare ancora una volta spazio a questo genere di ospitate? Per quanto lo scopo della Sciarelli sia quello di trattare un argomento attuale e delicato come quello delle truffe online, la vicenda in questi giorni ha preso una piega molto spiacevole

silvia-pamela

La verità sul caso infatti non è ancora emersa, nonostante la confessione di Pamela Prati a Verissimo, in cui sostiene di essere una vittima di questo imbroglio, ci sono ancora tante cose da chiarire.

Oggi la stessa Donna Pamela (Pamela Perricciolo) ha confessato al Fatto Quotidiano che tutte e tre erano d’accordo e che era Pamela Prati ad avere la password del profilo fake di Marck Caltagirone.

federica-sciarelli

La redazione di Chi l’ha Visto? ha precisato che Pamela Prati non percepirà alcun compenso per la sua presenza in RAI e che la puntata sarà incentrata sulle “truffe romantiche”. Già in passato il programma ha trattato questo argomento, dunque non sarebbe una novità legata alla Prati.

Sulla questione è intervenuto l’Onorevole Michele Anzaldi che sostiene di affidarsi al buon senso di Federica Sciarelli, una delle migliori conduttrici presenti in RAI. Tuttavia l’Onorevole non è d’accordo conta decisione di Federica, trova questa mossa una “deriva trash”.