Pamela Perricciolo: tutta l’intervista a Selvaggia Lucarelli
Pamela Perricciolo ha rilasciato un'intervista esclusiva a Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha dichiarato
È uscita oggi in esclusiva l’intervista rilasciata da Pamela Perricciolo a Selvaggia Lucarelli. L’opinionista e giornalista ha riportato sul suo profilo ufficiale di Facebook l’intero testo. La Perricciolo sarebbe stata l’unica del trio Michelazzo – Prati – Perricciolo ad ammettere le sue colpe, ma la sua intervista, se veritiera, rimetterebbe in gioco ogni cosa.
Le tre sono ormai l’una contro l’altra ma l’unica ad ammettere le sue colpe è stata Donna Pamela, la manager della Prati ha fatto delle rivelazioni davvero esclusive e ha ricostruito punto per punto tutta la vicenda.
La Perricciolo è l’unica delle tre a non essere mai andata in TV, ma Eliana Michelazzo e Pamela Prati scaricano ogni colpa su di lei facendola passare per la carnefice della situazione. Le cose però secondo Donna Pamela non stanno così.
Stando ai suoi racconti le tre avrebbero firmato un accordo di riservatezza dal legale della Michelazzo che imporrebbe a tutte e tre di non rivelare nulla di quello che ognuna sa della vita privata dell’altra.
Perricciolo afferma anche che la Michelazzo per ogni ospitata da Barbara D’Urso sarebbe pagata ben 7000 euro. Sia Eliana che Pamela Prati sarebbero infatti piene di debiti e il cachet delle ospitate della Prati a Domenica In sarebbe addirittura stato pignorato dal fisco.
Per quanto riguarda le partecipazioni della Prati a Verissimo, Mediaset sta decidendo se ritenersi parte offesa per truffa in quanto avrebbe dato in tutto alla Prati 40.000 euro.
La Perricciolo rilascia anche una clamorosa dichiarazione per quanto riguarda la partecipazione di Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Ecco le sue parole:
“Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate dalla D’urso più l’ingresso al Grande fratello, poi Piersilvio Berlusconi per fortuna si è opposto e la notte hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto.”
Per quanto riguarda i profili falsi la Perricciolo sostiene che il tale Simone Coppi è stato un’invenzione sia sua che di Eliana, in quanto quest’ultima, uscita da Uomini e Donne non voleva diventare tronista e aveva bisogno di un personaggio per non ricoprire tale ruolo.
Donna Pamela sostiene che la Prati ha davvero scambiato dei messaggi con un certo Marco e che la storia sarebbe iniziata tutta da quelle chat:
“Pamela Parti raccontava anche a me che Caltagirone esisteva, ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei. […]
Io all’inizio non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava davvero questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. Secondo me a un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata.”