Eliana Michelazzo: tutto il racconto dell’ex manager della Prati
Eliana Michelazzo è tornata dalla D'Urso a dare di nuovo la sua versione dei fatti. Ecco cosa ha raccontato
Eliana Michelazzo è tornata a parlare da Barbara D’Urso al suo programma del mercoledì Live – Non è la D’Urso. L’ex manager di Pamela Prati è stata ospite anche la settimana scorsa e nello stesso salotto era stata lei a confessare tutto ciò che c’è dietro a questo assurdo caso. Oggi Eliana ha voluto di nuovo dare delle spiegazioni ed è entrata in studio dopo che l’avvocato della mamma del piccolo Sebastian, figlio che Pamela Prati diceva di avere in affido.
Eliana ha raccontato di non sapere nulla del fatto che Sebastian era in realtà un piccolo attore. Anche lei credeva fosse un bambino in affido, dice che Sebastian la chiamava zia e le mandava dei messaggi. L’avvocato della mamma del piccolo “Sebastian” ha anche raccontato che Donna Pamela diceva al piccolo di far finta di avere un tumore alla gola.
Eliana afferma che anche lei sapeva che il piccolo aveva un tumore, e gli diceva che presto sarebbe passato e che le chemio lo avrebbero guarito. Eliana poi ha visto l’intervista della Prati a Verissimo: alla vista della clip esclama: “è un copione recitato male”
La Michelazzo sostiene infatti che nessuno ha costretto Pamela Prati a farsi paparazzare con un uomo. Ricordiamo infatti che erano uscite elle foto che ritraevano la Prati in compagnia di un uomo con un cappellino rosso che sia lei che la Perricciolo spacciavano per Mark Caltagirone.
Eliana Michelazzo commenta anche la rivelazione di Dagospia sulla sua presunta relazione con Donna Pamela. Eliana sostiene di essere etero ma era davvero molto legata a Donna Pamela e stavano spesso insieme. Michelazzo sostiene di essersi annientata per Pamela Perricciolo quindi qualcuno può aver pensato a una cosa del genere.
Eliana ha poi detto che non è vero che Pamela Prati aveva le password di Mark Caltagirone, come sostiene Donna Pamela, la Michelazzo sostiene che Mark esisteva come profilo da ben prima dell’arrivo della Prati.
Duro poi lo scontro tra Eliana e Guendalina Tavassi, le due infatti erano molto amiche e Guendalina si è sentita tradita da Eliana che, presente anche al suo matrimonio, le ha mentito spudoratamente.