Milly Carlucci parla di Raffaella Carrà e Maria De Filippi
Alla vigilia di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci commenta alcune scelte delle sue colleghe
Manca ormai pochissimo alla finale di Ballando con le Stelle e la conduttrice del programma si è lasciata andare ad una lunga intervista. Milly ha tirato le somme di una edizione molto soddisfacente, il successo raggiunto è stato notevole. Nell’intervista parla anche di due sue colleghe: Raffaella Carrà e Maria De Filippi.
Per la finale di Ballando vedremo sfidarsi sei concorrenti: Lasse Matberg, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Dani Osvaldo e Nunzia De Girolamo. La stagione è andata davvero bene, spesso Milly è riuscita a tenere testa a Maria De Filippi con il serale di Amici.
E proprio di lei fa un accenno, parlando di come anche quest’anno si è creato un clima teso intorno ai due programmi:
“Noi mescoliamo tanti generi: il varietà, lo sport e la narrazione. I paragoni con altri non mi destabilizzano. La singolar tensione tra me e lei è frutto dei giornali: la sfida è tra network.
Con Maria ci siamo sentite: c’è stima e simpatia. L’avrei voluta come ballerina per una notte e lei era divertita. Ma era in onda fino a pochi giorni fa. Non poniamo limiti per il futuro, magari un collegamento tra le reti”.
Milly poi fa una nota anche sulla sua collega, volto RAI, Raffaella Carrà. Ricordiamo che Raffaella è andata come ospite al serale di Amici. La Carrà potrebbe così aver favorito lo share di Amici
“Ognuno fa le proprie scelte e va dove vuole. Raffaella non aveva un contratto che glielo impedisse, bene così”
Le cose andarono diversamente qualche anno fa, quando Milly non si mostrò molto d’accordo a dare spazio a Maria DE Filippi nella stagione televisiva in corso.
A fine intervista la conduttrice si fa un augurio per la prossima stagione di Ballando, il su sogno è quello di internazionalizzare di più gli ospiti. Spera di poter portare Michelle Obama un giorno.