Fox Terrier non amata dalla famiglia ha vissuto tutta la vita alla catena
Una bellissima esemplare di Fox Terrier ha vissuto una vita terribile, sempre incatenata a un muro. La famiglia non l'ha mai amata.
Ogni essere vivente ha bisogno di una famiglia che lo ami. Anche gli animali domestici hanno questo sacrosanto diritto. Loro donano tutto l’affetto di cui sono capaci, con un amore e una fedeltà assolutamente senza condizioni. Ma non sempre ricevono in cambio quello che si meritano. E non sempre la loro vita è felice e serena. Come non lo è stato mai per questa bella Fox Terrier.
Questo cane ha sofferto davvero tantissimo. La sua famiglia non la amava. Nonostante il suo carattere dolce e docile. Lei ha fatto di tutto per farsi amare, ma non c’è stato mai niente da fare.
Dai suoi proprietari ha ricevuto un trattamento davvero disumano, il peggiore che si possa immaginare per una povera anima innocente come lei.
Non la facevano giocare, non le facevano le coccole, non la portavano a passeggiare. Le hanno tolto un diritto a una vita dignitosa. Legandola a una catena attaccata al muro e lasciandola lì.
La povera cagnolina non ha potuto far altro che sopportare la sua triste condizione, la condanna alla quale era stata sottoposta. Lei voleva solo essere amata, voleva solo avere una casa accogliente e una famiglia amorevole. Ma nessuno l’ha mai accontentata.
E lei si è lasciata andare, senza mai perdere la speranza. E per fortuna qualcuno è arrivato a darle una mano, con un video, quello del suo soccorso, che ha spopolato con il video pubblicato sul web.
L’appello online ha commosso tutti. Il suo proprietario ha smesso da tempo di prendersi cura di lei e l’ha lasciata alla catena, attaccata a un muro nel cortile, accanto a ruote e macchine del trattore.
Le sue foto e il suo video hanno lacerato il cuore di tantissime persone. Stava male, era abbandonata a se stessa, malata, triste, sola, dolorante. Mentre lei voleva solo amore. Decisero di darle anche un nome, Maria, perché la sua famiglia non si era nemmeno preoccupata di darglielo!