Nunzia De Girolamo litiga con tutta la giuria
Finale molto accesa quella di Ballando con le Stelle: ecco cos'è successo tra Nunzia De Girolamo e la giuria
È andata in onda la finalissima di Ballando con le Stelle e i colpi di scena non sono di certo mancati. La puntata si è aperta subito con una litigata molto accesa. I protagonisti del dibattito sono stati di nuovo Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro.
La coppia ha ballato per ultimo alla prima manche, per poi uscire subito dopo e abbandonare il sogno del podio. I due sono sicuramente molto soddisfatti già di essere arrivati in finale è lo stesso Raimondo a dire a Nunzia:
“Ti avevo promesso che ti avrei portato in finale e ti ci ho portato”
A fare i complimenti all’esibizione della coppia è stata Caroyln Smith, diversamente invece sono andate le cose per Selvaggia Lucarelli che ha fato un voto basso ai due.
“Una cosa media, discreta, nulla di che” Selvaggia poi incalza Todaro: “Spero di ritrovare l’anno prossimo un Raimondo sgombro di musi e lagne, un Raimondo solare”
Lui risponde così: “Ho sempre il sorriso, sono sempre rilassato. Se uno viene qua e prende gli insulti..Io difendo Nunzia”
La Lucarelli però non ci sta: “Hai usato una parola grave, qui non abbiamo insulto nessuno”, ma Raimondo si spiega meglio: “Se io vengo qua e sento parlare di tutt’altro che del ballo, questo per me è un insulto. Se sono risultato pesante chiedo scusa”
Il dibattito però si infuria quando interviene Fabio Canino con un’accusa molto grave nei confronti della politica:
“Hai messo like sui social a persone che ci hanno augurato la morte.”, la concorrente però nega e devia il discorso su altro:
“Le persone si giudicano da quello che hanno fatto nella vita, io non so cosa hai fatto tutto. Io ho votato per i gay, ho fatto una legge sulla trasparenza del web, ho spiato un comunista. Non giudico per quello che avete fatto voi, che guardate i video porno”
Fabio si infuria: “COSA? Ma cosa dici? Io ti querelo, ma come ti permetti” a quel punto è intervenuta Milly che, in leggera difficoltà, ha tentato di chiudere la discussione.