Aveva avuto tutto ciò che voleva dalla vita
Aveva avuto tutto ciò che voleva dalla vita, una bella figlia, un marito amorevole, un lavoro le piaceva. Ma un giorno torna a casa e trova tutti i suoi mobili per strada, nel tempo di due ore scopre si aver vissuto nella menzogna per 10 anni.
La donna in questa storia era felice, aveva la vita che aveva sempre sognato, e davvero pensava che nulla poteva essere migliore di ciò che già aveva e che era molto fortunata. “Lavoravo come infermiera, ho una bellissima figlia e avevo un matrimonio felice, o almeno così pensavo.” spiega la donna di nome Becca, protagonista di questa storia.
Un lunedì pomeriggio, Becca Goedecke stava tornando a casa dal lavoro, solo due giorni dopo la festa di compleanno di sua figlia, e scoprì che erano stati sfrattati. Tutte le loro cose erano gettate per strada come spazzatura, avevano persino cambiato le serrature della casa. Dopo aver interrogato suo marito e il proprietario, scoprì che erano rimasti indietro di 3 mesi con l’affitto e con altre fatture. Suo marito non riusciva a rispondere su dove andavano i soldi che entrambi avevano contribuito a guadagnare, ma improvvisamente le cose divennero chiare. Lui aveva sempre un posto dove andare e non si lasciava mai accompagnare. “Mi aveva mentito per anni e, sfortunatamente, mi aveva indebitata in ogni odo possibile. Non avevo idea di quanto fosse facile aprire le carte di credito e ottenere prestiti personali con il nome di un coniuge. Più tardi ho anche scoperto che aveva un’altra figlia! Ho vissuto solo nella menzogna per quasi un decennio della mia vita! Il nostro amore era una farsa, il matrimonio era una farsa. Come potrebbe la vita essere così crudele? “Disse Becca.
La donna e sua figlia trascorsero diversi giorni in un albergo, la sua famiglia più vicina era nel Tennessee, a circa 10 ore di distanza, e il suo ex marito li lasciò soli senza alcun rimorso. Non aveva altra scelta che tornare alla casa dei suoi genitori. Trascorrendo troppo tempo da sola, si rivolge ai social media per interagire con i vecchi amici e liberare la mente per un po’. Lì un conoscente le mandò il contatto di un padre single .
Questo padre single era un poliziotto e aveva una figlia, che sembrava avere la stessa età della sua. Gli ha mandato un messaggio su Facebook e lui ha risposto. Si sono scambiati i numeri e dopo un paio di chiamate hanno deciso di fissare un appuntamento. Tutto è andato meglio di quanto avesse immaginato Becca e il rapporto tra i due è diventato sempre più profondo.
Un giorno l’uomo le diede la chiave della sua casa e la autorizzò ad andare, controllò tutte le stanze e il giornale in casa, ma non trovò nulla di strano. Ha sempre lasciato il telefono sbloccato, la sua e-mail sul suo portatile, era un libro aperto. Non aveva nulla da nascondere. “Mi ha mostrato il suo credito, il suo conto in banca e il suo mutuo aggiornato. Era una persona onesta, aperta e amorevole”, ha detto Becca.
Durante una cena in famiglia il poliziotto propose le propose di sposarlo e senza esitazione lei accettò. Si trasferirono nella sua casa per ricominciare e finalmente il 15 agosto si sposarono a Court Square Park, dove un amico della famiglia celebrò la cerimonia.
“Alcune persone diranno che il nostro matrimonio è condannato. Siamo entrambi divorziati e ci siamo sposati 4 mesi dopo il nostro primo appuntamento. Entrambi abbiamo un dramma con i nostri ex coniugi e siamo attualmente coinvolti in una battaglia per la custodia. Abbiamo tutte le probabilità contro di noi, ma le supereremo “, dice Becca.
La sua storia d’amore è la prova che non devi arrenderti, perché verrà sempre qualcosa di meglio. A volte la vita può deluderci e metterci alla prova, ma non c’è nulla da cui non si possa ottenere un grande insegnamento e, ogni ostacolo, ci fa crescere nella saggezza e nell’esperienza. Condividi questa storia emozionante con tutti i tuoi amici e ricorda che il vero amore arriva quando meno te lo immagini.