Uomo tenta di rapire bimba di nove anni
Ubriaco tenta di rapire una bambina di 9 anni in un parco, ma la nonna inizia ad urlare
Una vicenda orribile è accaduta sabato sera, intorno alle ventuno e trenta ad Albano, un comune in provincia di Roma. Una bimba di soli nove anni, era al parco del posto con la nonna, a giocare con la sua bici ed i suoi coetanei, quando poco dopo, è accaduto qualcosa di orribile.
Un uomo originario di Castel Gandolfo, visibilmente ubriaco, ha iniziato a dare fastidio prima a delle ragazze che erano in quel posto. Con precisione voleva toccarle.
Poco dopo, però, è andato verso la bimba ed ha iniziato a dirle di fermarsi. La nonna, ha guardato tutta la scena ed ha visto l’uomo, che alla fine ha preso la nipotina per un braccio e l’ha fatta cadere a terra.
Non le ha dato nemmeno il tempo di alzarsi e le si è buttato letteralmente sopra, davanti a tutti. Ha iniziato poi, ad urlarle: “Vieni con me e stai zitta!”
La nonna, che ha visto tutto, ha iniziato ad urlare disperatamente per chiedere aiuto. Il rapitore, alla fine, è stato aggredito da diversi uomini che erano sul posto ed è stato bloccato.
Poco dopo, nel parco è arrivata anche una pattuglia della polizia e due ambulanze. La piccola ed il suo aggressore, sono stati portati al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, dove è accorsa anche la mamma della bambina.
Alla fine, a causa della caduta la bimba ha avuto una prognosi di trenta giorni, per le contusioni che ha riportato al collo ed è potuta tornare a casa dalla famiglia. Invece l’uomo che voleva rapirla a causa dell’alcool e della droga che aveva nel sangue, è stato ricoverato.
Ora è in stato di fermo ed in base alle ricerche degli agenti, ha diversi precedenti per droga, lesioni ed aggressioni.
La notizia è ancora in aggiornamento e noi vi terremo informati su tutte le novità.
Potete leggere anche: “Di ciao alla mamma!” La frase che farebbe gelare il cuore di ogni genitore. La storia di un rapimento
Fonte: Il Messaggero