Valentina Vignali scontro con Ivana Icardi e pace con Lorenzo
Valentina Vignali litiga di nuovo con Ivana Icardi, poi le verità sul suo fidanzato Lorenzo. Ecco cosa è successo
La diretta del Grande Fratello ha regalato molte emozioni agli spettatori. Il programma si è aperto parlando di nuovo di Francesca De Andrè, questa volta però sono stati pochi i momenti dedicati al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, ma si è parlato principalmente di Gennaro.
Poco dopo è stato il momento di Kikò Nalli che ha potuto rivedere la sua “professoressa” Ambra, tra i due passione alle stelle e baci a più non posso.
Dopodiché è toccato a Valentina Vignali, messa in mezzo ad una polemica ormai da settimane. La Vignali infatti sembra essere troppo affettuosa, soprattutto con Daniele, per essere una ragazza fidanzata.
In questa settimana la cestista ha infatti avuto dei dubbi sul suo fidanzamento con Lorenzo, tant’è che sua mamma le ha mandato una lettera che sembrava quasi un indizio.
Durate la diretta è stata attaccata da Ivana Icardi che continua a sostenere che Valentina si sia esposta troppo con gli altri inquilini della casa per essere una donna fidanzata.
Valentina Vignali, esasperata ha così risposto ad Ivana:
“Sì, sono incinta. Appena esco da qui faccio un test di gravidanza”
Dopo la litigata è arrivato il momento per Valentina di capire cosa pensa davvero il fidanzato della situazione. Barbara la manda così in confessionale dove la sportiva trova un telefono. A quel telefono poteva chiamare solo una persona: Lorenzo il fidanzato di Valentina, ma lui non ha chiamato.
Lorenzo si è presentante a sorpresa direttamente nella casa abbracciando Valentina. Tra i due sembra esserci del sereno, il fidanzato la abbraccia e lei scoppia in lacrime.
“Ho il cuore a duemila. Esci non ce la faccio più.”, gli dice lui. La coppia ha commosso tutti in studio. Tra i due è scattato un bacio appassionato e Barbara dice a Valentina che Lorenzo il giorno del suo compleanno le ha dedicato un post bellissimo.