La cagnolina che è stata abbandonata in un sacco in condizioni gravissime
Annabelle, la cagnolina trovata abbandonata in un sacco, ha trovato una famiglia amorevole....
Circa un anno fa, i volontari del rifugio Richmond Animal Care and Control, in Virginia, sul ciglio di una strada, hanno trovato una cagnolina dentro un sacco. Le sue condizioni erano gravissime. Stava male nessuno sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere.
La piccola, non aveva la pelliccia, in più aveva diverse infezioni ed era malnutrita e disidratata. La sua situazione era davvero traumatica.
Tutti volevano sapere chi fosse il responsabile di questo gesto orribile, così i ragazzi, hanno chiamato i poliziotti della città per provare a cercare il colpevole di questo abuso.
Gli agenti, quando hanno visto la piccola, sono rimasti del tutto sconvolti. Avevano capito che la sua condizione era molto grave, ma non credevano fino a quel punto. Per questo, hanno deciso di fare una denuncia verso ignoti. Purtroppo, però, il responsabile di questa crudeltà non è mai stato trovato.
I volontari, insieme al veterinario del rifugio, si sono messi subito a lavoro per cercare di donare alla cagnolina l’amore e le cure che non aveva mai avuto nella sua breve vita.
Hanno chiamato la piccola Annabelle ed i ragazzi, hanno scoperto che nonostante quello che aveva subito era molto dolce e gentile con gli esseri umani. Tutti infatti, si erano follemente innamorati di lei.
Dopo solo due mesi di ricovero, la piccola era totalmente cambiata ed infatti, quando una donna chiamata Bridgette Magne, è andata in quel posto per adottare ed ha visto la piccola, si è innamorata del suo sguardo dolcissimo. Ecco il video della storia di seguito:
I ragazzi sapevano che per Annabelle era molto presto per lasciare il ricovero, così hanno chiesto alla ragazza di farsi conoscere piano piano, andando a trovarla ogni giorno. Bridgette, che voleva portarla a casa a tutti i costi ha accettato ed infatti, dopo poco tempo il loro incontro, hanno instaurato un legame speciale.
La piccola, ora vive a casa con la sua nuova amica umana ed il suo fratellino a quattro zampe, vederli insieme, è bellissimo. Questa trasformazione ci ha fatto venire le lacrime agli occhi..
Potete leggere anche: La triste vita da randagio del piccolo Buzu