Gennaro Lillio accusato di essere un calcolatore

A Pomeriggio Cinque l'ex concorrente del Grande Fratello si è scagliato contro il suo ex coinquilino. Ecco cos'è successo

Come ogni pomeriggio ieri è andato in onda il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Durante la puntata la conduttrice del Grande Fratello è tornata sull’argomento De Andrè – Lillio. Nella notte infatti Francesca ha avuto una pesante lite con Gennaro. Il litigio è stato davvero brutto tanto che il napoletano non vuole avere più a che fare con lei.

Francesca non solo lo ha insultato pesantemente, ma ha anche provato ad alzare le mani facendo cadere il cibo che Gennaro stava mangiando. Sono stati separati da Gianmarco Onestini e oggi non si sono rivolti parola.

cristian-imparato-contro-gennaro

In collegamento a Pomeriggio 5 c’era Cristian Imparato che ha commentato la discussione che ha creato forte scompiglio in casa. Imparato ha tenuto a ribadire una cosa molto importante per lui. Per il cantante infatti Gennaro starebbe fingendo.

In realtà, secondo Cristian, Gennaro non prova nulla per Francesca ma sta fingendo soltanto per far parlare di sé. Riguardo all’interesse di Gennaro Cristian afferma “io non ci credo assolutamente.”

cristian

Mentre analizza così la situazione della De Andrè: la ragazza è palesemente combattuta perché ancora innamorata di quello che dovrebbe essere il suo ex, Giorgio Tambellini. Secondo Imparato l’interesse di Gennaro nei confronti di Francesca è meramente fisico e niente di più.

gennaro-fra

“Gennaro è un falso e calcolatore” conclude così Imparato. “Come mai ha sbroccato in puntata? I suoi calcoli non sono andati bene? Secondo me Gennaro Lillio con Francesca è stato fasullo.

Io non credo abbia un’attrazione sentimentale verso questa ragazza. Io credo che Francesca sia combattuta, che abbia davvero. un interesse. Lui ha solo un interesse fisico.”

Gennaro-Lillio

Barbara invece crede molto a Gennaro. “Io non credo sia un calcolatore. Credo nel suo reale interesse per Francesca” afferma la padrona di casa. Ricordiamo che Gennaro non è affatto nuovo al mondo dello spettacolo.