Eliana Michelazzo incontra Simone Coppi da Barbara D’Urso

Eliana Michelazzi ha incontrato da Live - Non è la D'Urso quello che per 10 anni ha creduto suo marito: il finto Simone Coppi

L’assurda vicenda di Pamela Prati sembra non avere fine. Ieri sera a Live – Non è la D’Urso, Barbara ha fatto il colpaccio: in studio ha avuto ospite Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e anche il finto Simone Coppi, ovvero il modello svizzero che era assolutamente all’oscuro di tutto.

Interrogato da Barbara D’Urso il finto Simone Coppi si dichiara assolutamente estraneo ai fatti. Il modello svizzero ha appreso la notizia dai giornali. Eliana è visibilmente emozionata al suo arrivo, ma i due non si parlano.

svizzero

Lei arrossisce ma non riesce a parlare. Eliana anche ieri sera si è dichiarata estranea a tutto, sia alla vicenda del bambino, sia al matrimonio di Pamela Prati. La Michelazzo ha precisato di aver denunciato Donna Pamela e la stessa cosa ha dichiarato la Perricciolo.

eliana-simone

Ad attaccare di nuovo la manager c’è Guendalina Tavassi che ha raccontato di aver visto il rapporto che Donna Pamela e Eliana avevano. Guendalina sostiene che Eliana e Pamela erano complici in tutto.

Poco dopo in studio è entrata per la prima volta anche Pamela Perricciolo per parlare di tutta la vicenda. La manager ha ammesso in parte le sue colpe, ma sostiene di non aver fatto tutto da sola. Pamela Perricciolo conferma che di mezzo c’è anche Eliana. L’unica cosa in cui è scagionata Eliana sarebbe il matrimonio della Prati.

finto-simone-coppi

Donna Pamela ribadisce fortemente che lei e Eliana credevano davvero che Pamela Prati si dovesse sposare e che i primi dubbi le sono sorti dopo l’inchiesta di Dagospia, fino a quel momento credeva alla Prati.

L’intervista di Pamela Perricciolo è confusa e spesso si contraddice da sola. Pamela ha lanciato anche un’altra bomba: la mamma del piccolo Sebastian sapeva tutto e avrebbe ricevuto anche un alto compenso per far fingere suo figlio.