La nuova vita di Ashley

Abbandonata perché i suoi amici umani non avevano molte possibilità economiche. Ashely, trova il suo lieto fine..

Ashley è una femmina di pit bull molto dolce, che non ha iniziato la sua vita nel migliore dei modi. Viveva con delle persone che non avevano molte possibilità economiche, infatti in casa non avevano nemmeno l’elettricità. La loro situazione era davvero traumatica.

la-nuova-vita-di-Ashley

Un giorno, c’è stato un forte temporale e quelli che dovevano essere gli amici umani della cucciola, hanno deciso di andare via da quella città e di lasciare tutto, compreso il loro cane.

I vicini, qualche giorno dopo, sentivano i pianti disperati di Ashley e per questo, hanno deciso di chiamare i volontari dell’associazione del posto, No More Pain Rescue, Erika Mahnken ed il suo fidanzato, Michael Favor.

la-nuova-vita-di-Ashley1

I due sono andati subito in quell’abitazione, ma la scena che si sono trovati davanti, è stata straziante. Il pavimento era completamente ricoperto di feci e per la piccola, non c’era ne acqua ne cibo.

Infatti, il suo stato era molto grave. Ashley, però, quando ha visto i due ragazzi, era al settimo cielo, forse perché aveva capito che volevano aiutarla.

la-nuova-vita-di-Ashley 2

Michel e Erika, l’hanno fatta salire subito nella loro auto e l’hanno portata dal veterinario, che dopo averla visitata, ha scoperto che era solo sottopeso, ma che nonostante tutto stava abbastanza bene.

Quest’associazione non ha un rifugio ed i cani che cercano di aiutare, li portano in affido in alcune case. Per Ashley, hanno deciso di chiedere aiuto alla caserma dei Vigili del Fuoco. Questi uomini, quando hanno sentito la loro storia, hanno accettato immediatamente e la piccola, finalmente poteva vivere in un posto caldo, con delle persone che le avrebbero voluto bene.

la-nuova-vita-di-Ashley 3

I Vigili, poco dopo però, hanno chiamato Erika e Michael e gli hanno detto che volevano adottare la cagnolina per sempre, poiché si erano molto affezionati a lei ed alla sua personalità dolce e gentile.

la-nuova-vita-di-Ashley 4

Ora, Ashley vive nella caserma, con i suoi amici umani ed ha il suo posto nel furgone dei pompieri. Una storia, con un lieto fine bellissimo!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine del cucciolo abbandonato sul ciglio della strada