l’ufficiale aveva altri piani

Chiamano la polizia per cacciare un senzatetto da un ristorante, ma all'arrivo dell'agente restano tutti senza parole, l'ufficiale aveva altri piani.

È comune imbattersi in notizie su ingiustizie, violenze e discriminazioni, ma il mondo ci fa sapere che anche le buone azioni accadono, e qualsiasi essere di buon cuore è in grado di inscenare un atto eroico, non importa quanto piccolo. Una storia ha commosso i social network dopo un malinteso in un negozio di fast food della Carolina del Sud che aveva bisogno della presenza della polizia locale.

Il locale ha avuto una visita da un senzatetto per tutta la settimana, gli hanno fornito cibo e riparo, ma un cliente locale ha chiamato il 911 per segnalare la presenza del vagabondo, con l’intenzione che la polizia costringa l’uomo a lasciare il posto. L’ufficiale di polizia, CJ Mullinax, arrivò nei locali e ascoltò il reclamo del cliente, ma con sua sorpresa, il poliziotto non accettò di forzare il vagabondo a ritirarsi, anzi, l’ufficiale gli comprò un pranzo con i suoi soldi. Prima della scena piena di umiltà e gentilezza, uno degli impiegati chiamato Victoria Paige Summer , ha registrato un video e poi lo ha postato sul suo profilo su YouTube. Mullinax sapeva che il vagabondo era un veterano di guerra degli Stati Uniti. L’uomo si chiama Donald e ha servito la difesa americana tra il 1978 e il 1981. Dopo il servizio militare, si dedicò ai lavori di costruzione, ma a causa di situazioni sfortunate nella vita, l’uomo fu lasciato in una situazione di strada, senza un tetto per passare la notte o il cibo per sopravvivere. La comunità è molto grata per l’atteggiamento dell’ufficiale Mullinax con Donald, tutti quelli che lo conoscono dicono che è un grande essere umano, ricevendo ogni aiuto con una lacrima e un sorriso.

Il video ha superato rapidamente le 100 mila riproduzioni ed è stato riempito di commenti positivi sulla nobile azione della polizia e sul gesto di fornire un piatto di cibo. Inoltre, è stata una grande lezione per il cliente che si è lamentato della presenza di Donald.

L’unica differenza che abbiamo con una persona in una situazione di strada è che possiamo passare le nostre notti in una casa, ma tutti meritiamo lo stesso rispetto e amore.

Guarda il video della nobile azione dell’ufficiale, di seguito:

Ricorda, spetta a noi diventare cittadini esemplari. Condividi questa storia di amore e rispetto per gli altri con i tuoi amici!