Eliana Michelazzo dedica un post a Simone Coppi

Dopo l'incontro di ieri sera, Eliana Michelazzo scrive un lungo post su Instagram. Ecco cosa ha scritto

Si chiama Stephan Weiler, è un modello svizzero e non è il marito di Eliana Michelazzo. Durante la dodicesima puntata di Live – Non è la D’Urso, il finto Simone Coppi è entrato in studio lasciando tutti a bocca aperta. Presente in studio c’era anche la donna che per 10 anni l’ha spacciato per suo marito: Eliana Michelazzo.

L’incontro tra i due è stato breve, non si sono quasi rivolti parola e la Michelazzo era visibilmente imbarazzata. Il modello svizzero ha dichiarato di essere all’oscuro di tutto, di non c’entrare nulla in questa storia e di aver appreso tutto solo grazie ai media.

coppi

Proprio per questo Stephan Weiler pare sia passato tramite i suoi avvocati alle procedure legali. Probabilmente il modello giustamente denuncerà il furto di identità. Alla Michelazzo però la cosa non sembra tangere, tanto che, decide di dedicargli anche un lungo post su Instagram:

eliana

“Ti ho aspettato, ti ho amato. Ti ho voluto profondamente e aspettavo di realizzare il mio sogno, un sogno ormai andato in pezzi. Piano piano sto realizzando che era tutta una montatura, un modo per tenermi l’ ferma. Non realizzavo perché per me esistevi solo tu. Ero gelosa come lo eri tu, ti sentivo passare con una moto e ricordavo un sorriso di un ragazzo simile a te che mi ha incantata da lontano.

Live-Non-e-la-DUrso-Stephen-Weimer-e-Eliana-Michelazzo

Dopo la puntata ho pianto disperatamente perché la gente ci ride sopra. Ma io credevo veramente e credevo a tutto ciò che mi scrivevi, era legge per me. Ormai non sarò più la signora Coppi. Così mi sentivo. Non serviva neanche festeggiare il matrimonio perché per me bastava un pezzo di carta. Che da giudice sapevo che avevi il potere di tenermi legata a te (ovviamente ero sposata al Vaticano) quindi altre dicerie dette a me per rendermi felice. Invece ora solo tanta tristezza. Addio Simone Coppi.”

simone-coppi

Queste le parole della Michelazzo, parole piene di amore senza dubbio, ma sarà un amore vero o dietro tutta questa storia c’era anche la sua complicità?