Leo il cane che ha messo in pericolo la sua vita per salvare quella di 4 gattini
Leo, il cane eroe, che ha messo in pericolo la sua vita quando è scoppiato l'incendio nella sua abitazione
Diverso tempo fa, a Melbourne, in Australia, in un’abitazione è scoppiato un gravissimo incendio. La famiglia è riuscita a scappare fuori, ma poco dopo, tutti si sono resi conto, che uno dei cani era con loro, ma l’altro, chiamato Leo, era ancora dentro la casa.
I Vigili del Fuoco, che sono stati chiamati immediatamente, quando sono arrivati sul posto, hanno scoperto questa triste notizia e sono rimasti sconvolti.
Volevano intervenire subito, ma mentre cercavano di individuare il cucciolo, tutti i loro tentativi sembravano del tutto vani.
Poco dopo però, si sono resi conto che il piccolo Leo, era nel seminterrato, ma in realtà non era solo. Stava facendo di tutto per salvare quattro gattini appena nati.
I pompieri, appena lo hanno trovato, sono entrati subito dentro per prendere lui ed i piccoli. Grazie al cielo, questo salvataggio è andato a buon fine e tutti sono riusciti a sopravvivere. Infatti, sono stati portati fuori in pochi minuti.
Leo, quando ha visto fuori i neonati, è andato subito vicino a loro ed ha iniziato a leccarli. Era al settimo cielo, perché erano vivi e stavano tutti bene. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Questa vicenda, per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, ma sapere che un cane ha messo in pericolo la sua vita per aiutare quella dei quattro piccoli, è meraviglioso.
Non si sentono spesso eventi del genere e poterne parlare, per noi è un vero onore. Leo è un eroe e merita tutta la riconoscenza di noi esseri umani.
Anche la sua famiglia, è molto orgogliosa di lui e di quello che è riuscito a fare. Non sono eventi che accadono ogni giorno. Condividete questa storia bellissima, con i vostri amici.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Yoda, la cucciola salvata dall’incendio nella sua abitazione