La verità di ciò che è accaduto a Nya nella clinica veterinaria
Nya, la cucciola sottoposta ad eutanasia, senza un reale motivo
“Mi chiamo Tina Briggs e sono di Austin, in Texas, poco tempo mi è accaduta una tragedia, che mi ha sconvolta. Non riesco ancora oggi a credere di aver perso per la sempre la mia cagnolina e la miglior amica di mio figlio, Nya. Eravamo molto legati a lei.
Io l’ho portata dal veterinario, per una visita di controllo. Era tutto naturale e lei stava molto bene. Era solo un controllo di routine.
Io dovevo andare a lavoro, così ho deciso di lasciarla da lui, lo facevo sempre e non era mai accaduto nulla di strano. E’ tantissimo che conosco quel dottore.
Poco dopo, però, ho ricevuto una chiamata, in cui mi dicevano che la mia Nya, era stata sottoposta ad eutanasia. Io non riuscivo a capire, quando siamo uscite di casa, stava bene, non aveva alcun problema di salute.
Sono andata subito nella clinica veterinaria, per parlare con il veterinario e mi ha detto che c’era stata una complicazione. Mi ha fatto vedere Nya e nel vederla, sono scoppiata in lacrime.
Qualche giorno dopo, uno dei suoi dipendenti per sbaglio mi ha mandata una e-mail, che era indirizzata realmente ad un altro medico, in cui diceva che l’eutanasia era stata fatta per sbaglio e che in realtà il mio cane stava bene.
Sono andata dal mio veterinario, per parlargli, ma lui si è rifiutato di rispondere alle mie domande. Così, ho deciso di denunciarlo. Io voglio delle risposte. Nya, non meritava di morire. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Non si sottopone un cane ad eutanasia, senza alcuna motivazione ed io voglio sapere cosa è successo in quella clinica, visto che nessuno mi parla.
Nya, deve avere giustizia, perché io non ho perso solo la mia amata cucciola, ma mio figlio, ha perso la sua miglior amica!
Potete leggere anche: “E’ entrato nel mio studio insistendo di sottoporre il suo cane ad eutanasia.”