Mamma dimentica la figlia neonata in auto
Mamma dimentica la figlia neonata nell'auto sotto al sole cocente: la piccola muore. Ecco come sono andate le cose.
Sabato scorso, intorno alle sedici, è accaduta una tragedia indescrivibile. Una mamma, di Butler, in Pennsylvania, si è ricordata di aver lasciato la figlia di tre mesi in auto, ma nonostante i tentativi dei soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare. La neonata è morta in macchina.
La donna, aveva passato la notte in bianco e la mattina, le sue amiche aveva organizzato un baby shower, a cui non voleva proprio mancare.
Era felice infatti, di esserci riuscita ad andare, però, quando è tornata a casa, era talmente stanca che si è dimenticata di prendere sua figlia nel seggiolino.
Aveva bisogno di riposo, così appena entrata nella sua abitazione, è andata a dormire. Intorno alle sedici e trenta, però, si è svegliata di scatto e si è ricordata della sua bambina.
Così, è andata di corsa nella sua auto, ma quando è arrivata, per la neonata era ormai troppo tardi. Ha chiamato anche i soccorsi, ma nonostante il loro tempestivo intervento per la piccola non c’è stato nulla da fare.
Gli inquirenti che sono intervenuti in questa tragedia, hanno scoperto che questa è una buona famiglia e tra loro non è mai accaduto nulla di strano. Le autorità, inoltre hanno disposto l’autopsia, per capire la reale causa del decesso.
Hanno sei figli, tra i tredici anni ed i tre mesi, cinque dei quali però, sono adottati. Purtroppo, ciò che è accaduto non ha spiegazioni, ma la mamma, ora è distrutta perché si sente in colpa per la morte della bimba. Lei era convinta di averla presa e messa a dormire. Uno brutto scherzo che le ha fatto la sua testa? Un black out?
Le forze dell’ordine, che stanno cercando di capire la verità su questo caso, stanno interrogando tutti i famigliari ed anche tutti i vicini di questa famiglia.
Per il momento sono state rese pubbliche solo queste notizie, su questa tragedia, ma noi vi terremo informati su tutte le novità, che riguardano la neonata ed i suoi genitori!
Potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori
Fonte: Il Messaggero